22-02-2011, 01:37 AM
Accurzio84 Wrote:Nico nella prima foto ha le guanciotte rosse sembri uno degli omini della loacker XDo un artificiere che ha tagliato il filo sbagliato...
Facce da forum
|
22-02-2011, 01:37 AM
Accurzio84 Wrote:Nico nella prima foto ha le guanciotte rosse sembri uno degli omini della loacker XDo un artificiere che ha tagliato il filo sbagliato...
22-02-2011, 01:08 PM
Alfiuccio tu sarai sempre il mio raggio di sole.... XD
:wub:
22-02-2011, 02:04 PM
abeis Wrote:Alfiuccio tu sarai sempre il mio raggio di sole.... XD AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :naso: :naso: :naso: :naso: :vreiss: :vreiss: :vreiss: :vreiss: asd asd
22-02-2011, 03:39 PM
Ci siamo anche io e il mio Alberto... è lui che si sta occupando dei miei piccoli petauri :wub: :wub:
dolce mirtilla e tenero pi-chan!
22-02-2011, 04:55 PM
NicoleMalkavian Wrote:vabbe vabbe visto che tutti l' avete messa smetto di fare la vergognosa =D Ma che carinaaa!!!! :wub: perchè ti vergognavi? :l0l: :l0l: dolce mirtilla e tenero pi-chan!
22-02-2011, 05:36 PM
Chantrea Wrote:abeis Wrote:ahah (non è da intendersi a risata) alla fine ti sei decisa hihihihi ma nooo continuate :ninja:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
22-02-2011, 05:53 PM
Mowgli Wrote:muahahahhaahahhaChantrea Wrote:abeis Wrote:ahah (non è da intendersi a risata) alla fine ti sei decisa hihihihi abbiamo continuato in privato u.u vero Isabella? (pure il nome la dice tutta) asd tiè XD
22-02-2011, 05:59 PM
abeis Wrote:muahahahhaahahha ad: ad: ad: sono sempre escluso da queste cose...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
22-02-2011, 06:13 PM
abeis Wrote:Alfiuccio tu sarai sempre il mio raggio di sole.... XDeh no è?!!!! isi: :nonono: il tuo raggio di sole????????????????????? :angry: ....... hifty: casomai il mio!!! l'ho ripescato io dalle acque di Fakebook oooohhh!!!! :love1: asd
22-02-2011, 06:15 PM
nasoftz Wrote:tzè .... tesoro sono dettagli u.uabeis Wrote:Alfiuccio tu sarai sempre il mio raggio di sole.... XDeh no è?!!!! isi: :nonono: il tuo raggio di sole????????????????????? :angry: giù le zampacce da Alfio :brucelee: |
« Next Oldest | Next Newest »
|