Threads: 68
Petaurina Wrote:cmq siete davvero fighi asd
hifty: bè ... potevi aspettà le mie no.... ??? asd
Nasoftz in concerto
[center]
[/center]
Nasoftz d' Egitto
[center]
[/center]
Nasoftz&Friends
[center]
[/center]
e per finire con la Socia puzzoculi.... :love1: che vigila su tutti i Pet Lovers dall' alto
[center]
[/center]
Threads: 72
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Threads: 24
vabbe vabbe visto che tutti l' avete messa smetto di fare la vergognosa =D
xD questa con la cuffietta è troppo carina hahaha
Sorry ma seria non ci so stare :l0l:
[center]
Chris
Sheva
Sookie
+ il nuovo arrivato, Bruco
Clicca per visitare il mio sito sui petauri[/center]
Threads: 9
Chantrea Wrote:Come siete vanesi voi uomini, ora sfoggiamo anche noi le foto fatte ai caraibi in bikini asd
Scherzi a parte, bella la foto col petauro mangiato a colazione, io l'avrei messa!!
Scherzi a parte una cippa, ora ce la metti... :mha:
Threads: 17
salio Wrote:Chantrea Wrote:Come siete vanesi voi uomini, ora sfoggiamo anche noi le foto fatte ai caraibi in bikini asd
Scherzi a parte, bella la foto col petauro mangiato a colazione, io l'avrei messa!!
No, avrei messo la foto del petauro mangiato nel contest... la foto ai caraibi è troppo osè per pubblicarla :roft:
Chantrea Wrote:salio Wrote:Chantrea Wrote:Come siete vanesi voi uomini, ora sfoggiamo anche noi le foto fatte ai caraibi in bikini asd
No, avrei messo la foto del petauro mangiato nel contest... la foto ai caraibi è troppo osè per pubblicarla :roft:
ahahahahah che scemina che sei, ti mando un MP con la mia mail... :olle:
salio Wrote:ahahahahah che scemina che sei, ti mando un MP con la mia mail... :olle:
:ok: Eliana Monti non è nulla in confronto a ilpetaurodellozucchero.it :roft:
Chantrea Wrote:salio Wrote:ahahahahah che scemina che sei, ti mando un MP con la mia mail... :olle:
:ok: Eliana Monti non è nulla in confronto a ilpetaurodellozucchero.it :roft:
Google is my friend, altrimenti Eliana Monti continuava ad essere nulla anche per me
salio Wrote:Google is my friend, altrimenti Eliana Monti continuava ad essere nulla anche per me
Hai ragione scusa, vedevo il suo spot nelle reti secondarie liguri-piemontesi e davo per scontato che la conosceste asd
Chiudiamo l'O.T. :offtopic: XD