Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si parla di politica
#11
Ok ci provo.
Il mio pensiero è palese, perciò mi concentrerò sullo sputtanare i pensieri di chi difende il nano. Inoltre vorrei farvi venire qualche spunto di riflessione...
Allora punto primo qui NON è questione di privacy! Concordo totalmente con ciò che ha detto Runner, ma semplicemente questa non è vita privata. Qui ci sono dei reati, o meglio ipotesi di reato. Non è che se io uccido( o sono sospettato ) di aver ucciso qualcuno a casa mia la mgistratura viola la mia privacy. Detto questo la privacy vale meno per un capo di stato, un politico ecc..! Lo si è visto nel caso Marrazzo/Sircana/Clinton ecc... Vale ancor meno se quel premier si chiama Silvio Berlusconi che alla campagna elettorale di qualche tempo fa mandò a tutta italia via posta il libricino con tutta la sua vita ( tutte cazzate tra l'altro )!
Detto questo ora sputtaniamo le altre vaccate che dicono i suoi schiavi ( alleati di governi, e coglioni che lo votano " ah coglioni è un eufemismo ovvio...Penso molto peggio.). Lui dice che non sapeva che Ruby fosse minorenne. Se fosse vera sta cosa sarebbe da piangere, vuol dire che è talmente rincoglionito che non si informa minimamente su chi si porta in casa, ed essendo premier la cosa è grave. ( Ricordo che ci sono molti stati che usano i servizi segreti per ricattare i premier di altri stati in modo da averne vantaggi ; contratti vantaggiosi su forniture di idrocarburi ecc.. ). Se non si è informato neanche sull'età e sulle generalità ( per credere fosse la nipote di mubarak ) vuol dire che il capo di stato di uno dei 10 paesi più potenti al mondo si porta in casa delle perfette sconosciute! Si si come no. E che la cosa non sia credibile lo dimostrano gli altri fatti ( quelli per cui è accusato di concussione, trovate il termine sul dizionario e spiegatelo ai destroidi ), la telefonata in questura. Ora mettiamo il caso Berlusconi credesse veramente al fatto che Ruby fosse maggiorenne e la nipote di Mubarak. Tu affidi la nipote del capo di stato del più potente e influente paese arabo a Nicole Minetti che poi la affida a una prostituta brasiliana??? Ma andiamoo daii... Minimo la fai venire a prendere da una scorta! Detto questo perché chiedere alla questura l'affido di una maggiorenne? Le maggiorenni se vengono rilasciate dalla questura possono andare dv cazzo gli pare da sole senza essere date in affido! Quindi mi pare proprio che solo uno stupido o un berlusconiano ( che equivale a uno stupido alla 125esima ) può credere a ste baggianate!
Ricordo che non è l'unica minorenne Eh! In totale sono 3 ; Ruby, Noemi Letizia, e un altra Brasiliana!
Capitolo prostituzione; i Berluschilli ( berlusconiani imbecilli ) sostengono che erano feste tranquille, che si cenava, si chiaccherava, si guardavano film tipo Baaria, e si raccontavano barzellette... Ora non so, ma a me 3 vecchi di merda uno più brutto dell'altro, che passano un numero così elevato di serata con 15/20 figone 20enni già mi puzza come cosa... Ma B. dice " no io aiuto i giovani in difficolta e mi piace circondarmi di giovani"... Qualcuno gli spieghi che i giovani non sono solo figone 20 enni con la 4a di seno alte almeno 170cm! Qualcuno gli spieghi che tra i giovani ci sono anche i maschi ( se non altro x fare qualche favore al suo amico lele mora )... E qualcuno gli spieghi che aiutare non significa dare 5 milioni di € a Ruby. Oltre che case tutte pagate ai residence di Milano2 a via olgettina, o lavori vari... Le puttanelle napoletane De Vivo, quelle che mentre ballavano nude si facevano masturbare o lo masturbavano ( hanno fatto l'isola dei famosi, ed hanno partecipato a tutte le riunioni partenopee del governo sulla questione rifiuti ), Raffaella Sozio ( la rossa del GF ) quella che si è fatta fotografare sulle gambe di B. a villa certosa lui la voleva mandare all'europarlamento! E poi ci sono ancora Sara Tommasi, Raffaella Fico e altre 2 o 3 sguattere prese da quella porcata di programma che fa la De Filippi... Ah che poi trombassero in quelle feste ci sono intercettazioni, msg, flussi di denaro a dimostrarlo... Oltre la logica del vedere 20 gnocche vestite come puttane passare notti intere in villa!
Capitolo 3. Gli avvocati di Berlusconi dicono il tribunale di Milano non ha competenza territoriale! Certo i festini sono avvenuti ad Arcore la competenza credo ce l'abbia il tribunale di Kuala Lumpur! No ma loro vogliono il tribunale dei ministri! Affinché si sappia il tribunale dei ministri è chiamato a giudicare SOLO i reati effettuati nello SVOLGERE un incarico istituzionale. Non è che per esempio se un ministro fa un rapina viene giudicato dal tribunale dei ministri, ma solo i reati svolti nell'adempiere il suo ruolo di ministro! E da quel che mi pare di ricordare chiamare in questura per far liberare una persona non è compito del premier! Tantomeno lo è il giro di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione!
Scusate se mi sono dilungato...
Reply
#12
abeis Wrote:
AnotherJerry Wrote:ODDIO che succede se mi metto a rispondere a questo topic... Confusedhifty:
faresti un lunghissimo monologo....
mi riquoto asd
avevo ragione hihihihi
Reply
#13
abeis Wrote:
abeis Wrote:
AnotherJerry Wrote:ODDIO che succede se mi metto a rispondere a questo topic... Confusedhifty:
faresti un lunghissimo monologo....
mi riquoto asd
avevo ragione hihihihi

Ahaha ma infatti... E mi sono trattenuto. asd :ok:
Reply
#14
che dire... completamente d'accordo con Jerry.
Un altro problema ,secondo il mio modesto parere è che in Italia oltre B. chi abbiamo di personaggio influente capace di contrastarlo?
Non c'è una vera opposizione, non ci sono altre persone di grande spicco che cercano di prendere il suo posto.. ma solo una manciata di leccaculo e poveracci.
Io direi una cosa: abbassiamoli quest stipendi dei politici. Facciamo in modo che chi arrivi a capo del nostro governo nn lo faccia per i soldi o per il potere ma solo per l'amore verso il paese. Vi rendete conto che i deputati italiani hanno gli stipendi + alti del mondo?no dico..del mondo'? Ma stiamo scherzando.. ed io perchè devo pagare a quelle facce di chiul le macchine blu per andare allo stadio oltre tutto?
Facciamo una bella svecchiata a questo Paese... ormai ci prendono per il chiul anche in Nicaragua :dop:
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#15
Petaurina Wrote:che dire... completamente d'accordo con Jerry.:
Ovviamente cara mia :love1:
Petaurina Wrote:Un altro problema ,secondo il mio modesto parere è che in Italia oltre B. chi abbiamo di personaggio influente capace di contrastarlo?
Non c'è una vera opposizione, non ci sono altre persone di grande spicco che cercano di prendere il suo posto.. .:
Allora 3 sono le cose che ti permettono di giostrare la società moderna; I soldi, il controllo dei media, il potere. Berlusconi ha tutte e 3 ste cose... Finché c'è lui ragazzi è IMPOSSIBILE che ci sia una vera opposizione di sinistra o di centro o di destra, è impossibile che ci sia un ricambio all'interno del PDL ed è impossibile un altro personaggio di spicco! Come fa un personaggio a diventare di spicco con lui che controlla i media, che se vuole ti fa sputtanare da giornali e tv, e che se tu fai una proposta si e no la passano i tg ( capita al pd, a idv, capiterà a fli ecc.. )?
Come può esserci opposizione se lui ha la possibilità di comprarsi tutto e tutti? La Santanché 2 anni fa diceva le donne non dovrebbero votare Berlusconi, lui ci vede solo orizzontali!, Bossi ha detto peste e corna di lui! Mastella idem, Barbareschi pure.. Eppure basta cacciare la grana e sono stati tutti con lui!
Come può esserci ricambio se lui non cade mai, e non cade mai perché si compra tutto! Ma come può un Tremonti o un Maroni ambire a guidare il pdl e diventare premier con Berlusconi che in 2 secondi ti brucia comprandosi i tuoi deputati e sputtanandoti in tv?
Vi dirò di più il problema dell'Italia siamo NOI italiani, non i politici! La politica è fatta da statisti... Berlusconi non lo è... E' un anomalia che va ELIMINATA. Vi dirò una cosa, e ci sono arrivato dopo una profonda riflessione, io non voto in base alle mie idee o ad altro. ( quasi nessuno tra l'altro le rappresenta ) IO VOTO per eliminare Berlusconi dal parlamento. Se il maggior partito di opposizione fosse ad esempio l'UDC di Casini, voterei l'UDC pur credendo io nei valori di laicità dello stato! Tolto Berlusconi dalle palle per due legislature intere consecutive ( e ciò ormai avverrà per motivi anagrafici!) ci sarà una normalizzazione della politica Italiana... Destra-Sinistra-Centro che si danno battaglia con gli stessi mezzi, sbagliando, continuando a fare porcate ecc... Sicuramente! Ma si daranno battaglia con mezzi politici, tramite media che non controllano direttamente, e non potendo contare su uno strapotere economico che ti permette di comprare metà parlamento!
Non si vedranno più le sue puttane in parlamento e in tv ( quelle che ho detto prima più alcune ministre ).
Non si vedranno più le vecchie che partecipano a programmi mediaset alle manifestazioni pdl ( come quella di ieri avanti al tribunale di Milano ) http://30.media.tumblr.com/tumblr_lgggxi...o1_500.jpg
Reply
#16
Beppe Grillo è un grande...
Ecco come resta in piedi il nano....non bisognerebbe votare
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.youtube.com/watch?v=_bLgePFlVEs&feature=topvideos">http://www.youtube.com/watch?v=_bLgePFl ... =topvideos</a><!-- m -->
Reply
#17
Io sono contro il Bunga Bunga... perchè non mi hanno mai invitato <.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)