Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!
#1
MI chiamo giulia..
domenica io e il mio ragazzo andremo a ritirare i nostri adorati animaletti.
e' la nostra prima esperienza, abbiamo letto tutti i consigli scritti nel sito ma ci piacerebbe ricevere dei consigli anche da voi
Sono già grandi , non so quanto hanno di preciso ma la mamma credo sia già incinta cosa mi consigliate? ci vorrà molto tempo per farli affezionare?
domenica dovranno fare 3 ore di viaggio cosa mi consigliate io pensavo di metterli in una gabbiettina con una scatola dove possono entrare se sono impauriti!
aspetto vostri consigli! grazie!
Reply
#2
secondo me ottima idea cartone e gabbietta all'interno e dntro un nido per riparo o un po di pezze di pile
[URL=http://img190.imageshack.us/i/lillyefiglio03.jpg/][Image: lillyefiglio03.th.jpg][URL=http://img832.imageshack.us/i/lillyefiglio02.jpg/][Image: lillyefiglio02.th.jpg]
Reply
#3
Ciao e benvenuta... io mi chiamo marianna :welcome: per quanto riguarda il trasporto, sono daccordo con gismo e lena, fai in modo che stiano molto caldi e comodi quindi la gabbietta con un bel nido e tante pezzette di pile vanno bene... poi se sono già una coppia e li vedrai tranquilli potresti portare un sacchetto in pile e mentre loro sono belli accoccolati dentro, tu li accarezzi delicatamente da fuori, quando sono andata a prendere la femminuccia, il ragazzo mi aveva dato uno scatolo inpresentabile, quindi l'ho messa nel sacchettino che avevo portato e me la sono coccolata da dentro al sacchetto... anche se era spaventatissima e crabbava ogni tanto.... ora è una petaura dolcissima e non crabba quasi più... ci vuole molta pazienza e amore per farli instaurare un rapporto con voi, i primi giorni lasciali tranquilli... poi qui sul forum troverai tantissimi post che lo spiegano certamente meglio di me... che non sempre riesco ad esprimermi al meglio :eheh: :eheh: Facci sapere come è andata ok? Buona Fortuna... ciaooooo
[Image: leeloo.jpg][Image: mirtillaepichan.jpg]

dolce mirtilla e tenero pi-chan!
Reply
#4
...ciauuu Sara :ok:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#5
Benvenuta!!!
Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
ciao e benvenuta fra noi... come detto se cerchi bene sul forum troverai tantissimi argomenti riguradanti i primi approcci con loro.
Io sono Ele =)
Reply
#7
Grazie mille a tutti per i conisgli!!! vi chiedo un ultima cosa.. ma il nido non si fa con il pile? di cosa posso farlo??
Reply
#8
giuggiola Wrote:vi chiedo un ultima cosa.. ma il nido non si fa con il pile? di cosa posso farlo??
In genere si usa il pile perchè tiene caldo e non gli si impigliano le unghie...d'estate puoi usare il cotone o un pezzo di jeans.... l'importante che non sfilaccia, perchè i fili si possono legare intorno al petauro e creare seri danni, e che non restano impigliati con le unghie
Reply
#9
ciao benvenuti!! :ok: io sono francescoSmile per qualsiasi cosa chiedete noi siamo qui! Big Grin Big Grin :okok:
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)