Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti!
#11
Quote:CAIMANI=ORRORE :look: sono di dimensioni abnormi, in confronto a una tarma della farina sono il quadruplo, se gli schiacci la testa si contorcono come bisce e schizzano liquidi dal corpo.. Oltretutto pizzicano le mani con le tenagliette °__° è horror allo stato puro :?

:ninja: :look:
Io a dire la verità, proprio i caimani non li ho mai provati, e questo tuo post non mi ha incoraggiato a farlo XD
I miei tre tesori...
[Image: 08112010002.jpg]
Reply
#12
Gingy Wrote:
Quote:CAIMANI=ORRORE :look: sono di dimensioni abnormi, in confronto a una tarma della farina sono il quadruplo, se gli schiacci la testa si contorcono come bisce e schizzano liquidi dal corpo.. Oltretutto pizzicano le mani con le tenagliette °__° è horror allo stato puro :?

:ninja: :look:
Io a dire la verità, proprio i caimani non li ho mai provati, e questo tuo post non mi ha incoraggiato a farlo XD

Io è la seconda volta che li prendo, e ai miei puzzi piacciono un sacco (anche se il primo giorno che li ho presi puzzavano di cadavere putrefatto e giustamente le femmine li hanno schifati anche dopo averli messi nella crusca con roba da mangiare fresca, solo il secondo giorno hanno perso l'odore di morto, perciò se li sono mangiati molto volentieri asd), ma sinceramente lo faccio solo per questo motivo..preferisco tarme e grilli che almeno non fanno schifo.. Questi so mostri °___° so spessi e lunghi come un mio dito XD
Reply
#13
beh allora io gli escuderei XD già è stato uno sforzo per me prendere in mano un bigattino XD
....Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani....
Reply
#14
tamaruz Wrote:beh allora io gli escuderei XD già è stato uno sforzo per me prendere in mano un bigattino XD
variare le proteine fà molto bene ai petauri... una volta abituati non fanno poi così schifo asd
Reply
#15
abeis Wrote:
tamaruz Wrote:beh allora io gli escuderei XD già è stato uno sforzo per me prendere in mano un bigattino XD
variare le proteine fà molto bene ai petauri... una volta abituati non fanno poi così schifo asd

Ele, fidati, questi sono MOSTRI...alle tarme uno si abitua..so carine, piccoline, non sono terribil.. ma questi so veramente schifidi...la prima volta che li vedi dal vivo fanno impressione °__°.. Poi si contorcono terribilmente.. :S fanno davvero ribrezzo!!! Mio padre li ha visti ieri, ha detto: "MA CHE SCHIFO!!! E sti animaletti così graziosi si mangiano sti cosi terribil?" XD giuro, sono bruttissimi.. Farò un filmato di quando ne prendo uno e lo do al puzzolo e poi lo carico qui, fanno veramente impressione, alcuni se gli spacchi la testa schizzano un liquido trasparente che ti arriva pure sulle mani :S e si storcono tutti, si aggrappano alle sbarre con la parte di dietro, so terribili... °__° so meglio le blatte!!!!
Reply
#16
cercherò di farmi coraggio...non devo necessariamente prenderli in mano =D ma per quanto riguarda i salti del mio peta... che si spiaccica a terra... ( :mha: ) si fa male per caso? o posso stare tranquilla? si arrampica sulla tenda della mia camera e si lancia dall'asta portante...a volte con successo planando sul letto..altre volte punta verso l'armadio che non raggiungerà mai perchè altissimo e lo trovo spracellato a terra!!! vedo che si lecca la zampina e poi riprende a girare normalemente... non vorrei si facesse male!! ho messo un tapeto per sicurezza Wink
....Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani....
Reply
#17
tamaruz Wrote:hi hi... ho fatto un pò di confusione =D grazieeee ^___^
miii una messineseeeeeeeee ^^
premesso che mezzo mio sangue è da SPQR ( asd) e l'altro mezzo è di giu' (Galati Marina... ^^ )
e che non vedo l'ora di tornare giu' qualche giorno finalmente estate prossima!!
ti dico :welcome: da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#18
hi hi hi :ok: io sto a ponte schiavo Wink vicinissimo a galati =D
....Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani....
Reply
#19
tamaruz Wrote:hi hi hi :ok: io sto a ponte schiavo Wink vicinissimo a galati =D
ahahaha ponte schiavo lo conosco benissimo!!! :ok_
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)