Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTOOOO
#1
mi sono appena iscritta. ho soli 17 anni e 3 giorni fa mi è stato regalato un petauro femmina.
la desideravo da molto. mi ero informata molto su questo animale e me ne innamoravo giorno per giorno.
ho molto tempo da dedicargli se solo me lo permettesse. non è piccola è già adulta ma non vuole saperne ad istaurare un rapporto con me.
non fa altro ke evitarmi, crabbiare e mordermi. non so piu' cosa fare. so ke è un animale notturno ma dorme tutto il giorno e se provo a svegliarla è nervosa.
è ancora molto impaurita e non so proprio come prenderla e fare amicizia con lei :?: vi prego aiutatemi :'(
Reply
#2
..ci sono MOLTI ARGOMENTI su ciò che ti serve x farti amare!!!vai nella sezione comportamento Big Grin ti consiglio inoltre di prenderle un compagno, soffrono di depressione e ti aiuterà anche ad avvicinarla, da sola avrà sempre più paura di te .. :ok: NN DISTURBARLA DI GIORNO: ALTRIMENTI NN RIPOSERà BENE E INFLUIRà SUL SUO MAL UMORE!!! :mrgreen:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#3
Ciauuuu!! Abbi pazienza, fai passar del tempo Big Grin vedrai che si vedranno grandi progressi!!
Reply
#4
Moonlit_rain Wrote:Ciauuuu!! Abbi pazienza, fai passar del tempo Big Grin vedrai che si vedranno grandi progressi!!
asd
io sono Ele
:welcome:
Reply
#5
Benvenuta!!!
Io sono pigio.. quoto tutti quelli ke mi precedono :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply
#6
ciao io sono francescoSmile cmq essendo gia adulta ci mette più tempo ad affezionarsi però piano piano ci riuscirai a fartela amicaSmile fale mangiare dalla tua mano le tarme della farina e accarezzala mentre le mangia... inizia cosi e poi leggiti bene i tantissimi argomenti che ci sono ti aiuteranno molto...

PS: muoviti lentamente quando sei con la mano vicino a lei o nei pressi della gabbia!
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
Reply
#7
Ciao, io sono Francesca :eheh:
I miei tre tesori...
[Image: 08112010002.jpg]
Reply
#8
Ciao io sono paolo . cercagli un compagno perche se no invece di migliorare puo solo peggiorare .comunque cerca ce nè di argomenti in proposito come ti hanno gia consigliato :ok: :ok:
[URL=http://img190.imageshack.us/i/lillyefiglio03.jpg/][Image: lillyefiglio03.th.jpg][URL=http://img832.imageshack.us/i/lillyefiglio02.jpg/][Image: lillyefiglio02.th.jpg]
Reply
#9
gismo e lena Wrote:Ciao io sono paolo . cercagli un compagno perche se no invece di migliorare puo solo peggiorare .comunque cerca ce nè di argomenti in proposito come ti hanno gia consigliato :ok: :ok:
Confusedisi:
:welcome: anche da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)