Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
#1
Buona sera a tutta la community,
mi chiamo Sara ho 23 anni e sono originaria della provincia di Perugia, ma da molti mesi vivo e lavoro a Rimini. Mi sono iscritta xkè è da poco che ho scoperto l'esistenza di questo splendido animaletto che è il petauro dello zucchero, e onestamente più leggo le sue caratteristiche e più mi appassiona :naso: , quindi vorrei al più presto comprarne almeno un esemplare per iniziare... Sapete io vivo da sola e onestamente ho bisogno di un po' di compagnia, quindi il petauro è l'animale giusto x me, visto che soffre facilmente di solitudine, gli donerò tutte quelle attenzioni che non posso riversare su altri essere viventi :love1: ...
quindi vi chiedo una prima cosa, qualcuno sa dove posso trovare un negozio di animali che vende questo biscottino di creatura e tutto ciò che gli può servire nei miei paraggi???
Grazie mille a tutti e buona serata!! ^^
Reply
#2
Ciao Sara, benvenuta. Io sono Marco sto a forlì e potrei darti qualche inforamzione qio un negozio li ha (ne dovrebbe aver restato 1 soltanto) pero ti consiglio vivamente per il loro bene di prenderne una coppia perchè soffrono tanto la solitudine... Il mio indirizzo msn è <!-- e --><a href="mailto:accurzio@hotmail.it">accurzio@hotmail.it</a><!-- e --> oppure cercami su facebook Marco Lisitano Smile ho anche una femmina ke aspetta un piccolo Smile
Reply
#3
Ciao e benvenuta, io sono Francesca :eheh:

Come avrai già letto nel forum, per "iniziare" un petauro solo non va bene, perchè soffrono di solitudine e bisogna necessariamente acquistarli in coppia, o almeno trovargli compagnia il più presto possibile Smile Tu puoi dedicargli tutto l'amore possibile, è vero! però non è mai come avere un proprio simile accanto... ricordalo! :p: Prova a mettere un annuncio nella sezione "cerco", perchè ti sconsiglio vivamente di acquistarli nei negozi, molto meglio da privati Confusedisi:
I miei tre tesori...
[Image: 08112010002.jpg]
Reply
#4
Ciao benvenuta....
calcola che se li prendi in negozio non saranno buoni da subito, perchè essendo spaventati e non abituati al contatto umano, saranno un bel pò schivi e ci vorrà tempo prima che ti conquisterai la loro fiducia.
:ciau:
io sono Ele
Reply
#5
:welcolme:
quoto Abeis... riflettici! Wink
Benvenuta!
Maurizio :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)