Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento :)
#1
salve a tutti e a tutti i vostri petaurini ^^
innanzi tutto complimenti per il sito :clap: sono giorni che leggo e ho trovato molte risposte alle mie domande :eheh:
mi chiamo sara a da quasi 2 settimane io e il mio ragazzo abbiamo adottato una coppia di petauri :eheh:
sono un maschio di 6/7 mesi che si chiama skunk e una femmina di circa 5 di nome chanel...sono tenerissimi :naso:
sono ancora un pò diffidenti ma prendono tranquillamente il cibo dalle nostre mani e alcune volte si lasciano accarezzare un pochino :wub: negli ultimi giorni (soprattutto la femmina e soprattutto se sn già svegli che gironzolano per la gabbia) quando apro la gabbia per dargli da mangiare cercano di uscire
Approfitto per chedere un consiglio :o
fin ora nn li ho fatti uscire perchè nn si lasciano assolutamente prendere e quindi ho pensato che se avessi dovuto farlo per forza per farli rientrare si sarebbero spaventati e che quindi avremmo fatto passi indietro nella socializzazione con loro rispetto a ora Confusedad:
tra l altro una sera la femmina è uscita e si è infilata dietro i tubi del lavandino e non ne voleva sapere di uscire...infilavo la mano per prenderla, non crabbava ma stava ferma immobile come se fosse stata congelata dalla paura infatti non sono riuscita a prenderla e ho dovuto smontare un pezzo del lavandino facendomi aiutare da mio padre :mha:
voi che dite?? li devo far uscire se sono loro a volerlo o aspetto ancora un pò?? :?:
Reply
#2
oh ma che maleducati..... nessuno ti ha fatto gli onori di casa...
bhè ce penso io asd

:welcome:
io sono Ele

aspetta a farli uscire almeno fino a che non riesci a prenderli tranquillamente.
Spulcia bper benino sia il forum e il sito, troverai molte risposte alle tue domande.... e se non trovi posta pure nelle giuste sezioni :eheh:

Ancora benvenuti Confusedhifty:
Reply
#3
..anche il il mio è un pò diffidente..meglio nn farli uscire x il momento..lo so anch' io sono impaziente di tenerli in mano XD
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#4
si mi sa che dovrò aspettare ancora un pò Confusedad:
in queste ultime sere però li ho fatti giocare con un gioco per gatti di quelli con le piume, gli piace molto e per prenderlo uscivano dal nido (cosa che prima non facevano ) :eheh: il maschio soprattutto impazzisce quando lo vede!!
spero sia un buon segno :eheh:
Reply
#5
sara Wrote:in queste ultime sere però li ho fatti giocare con un gioco per gatti di quelli con le piume, gli piace molto :eheh: il maschio soprattutto impazzisce quando lo vede!!
spero sia un buon segno :eheh:
..cavolo veramente???voglio provare anch' io XD certo che è un buon segno, iniziano a prendere confidenza... :love1:
POLDO il coniglio nano ariete, 2 tartarughe d' acqua dolce, MELODY la cricetina roborovsky, COCO la calopsite, DOROTHY&CLYDE i due petauri dello zucchero.

[Image: 1003339.jpg] Love tesori..

http://www.youtube.com/user/Saretz1
Reply
#6
:welcome:
da
Maurizio! ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Io sono Francesca, ciao e benvenuta Big Grin
I miei tre tesori...
[Image: 08112010002.jpg]
Reply
#8
Benvenuta!!!

Io sono pigio... :ok:
[center][Image: ipp1f7.jpg][/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)