Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTENZIONE LEGGERE
#21
Nessuno ti dice di andare ogni 5 minti e torturarli ( e sono la prima a non farlo) ma se li vuoi rendere docili devi avere piu contatto con loro... è vero che non vanno obbligati, ma è anche vero che se non ci metti del tuo loro nn si sognano di imparare da soli che di te si possono fidare.... non puoi chiamare docili animali con cui l'unico contatto è che A VOLTE ti prendono d mano un frutto e scappano via... con te sono tranquilli xkè sono abituati a vederti, ma è ovvio che con altri nn sara' cosi'.

Passaci piu tempo assieme, vedrai i risultati Smile
[Image: gliderhouse.png]
#22
ora mi sto seccando veramente...
1 si diceva nell annuncio che il petauro era abituato al contatto umano...se la stessa euphy viene a dirmi che lo TOCCAVA soltanto quando gli dava da mangiare significa che non e' abituato affatto....
io mi sto lamentando semplicemnte di una cosa che ho comprato e che non ho ritrovato uguale all annuncio.
2 nn ho paura dei morsi e me li faccio dare...ma ripeto se compri su ebay un telefono e appena ti arriva aprendolo ti trovi un telefono senza batteria per quanto possa funzionare .... un po ci rimani....
nn e' stato maneggiato affatto e nn e' abituato al contatto
#23
il petauro non è un telefono. Il telefono lo trovi senza batteria e t'attacchi .. il petauro un pò poco "mansueto" lo abitui se hai pazienza. Appunto non siamo su e-bay e non vendiamo cellulari
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
#24
Infatti. E poi scusami ma ti attacchi a ogni cosa che dico. Io sono una donna insomma..un pò di delicatezza. Mi posso sentire male per come una persona mi tratta dico io?!
Sono stata gentile,gli ho risposto,gli ho dedicato tempo..mi sono scusata dei problemi creati,ora penso che sia ora di smetterla.
Ho già detto che erano abituati ad essere toccati,da me e da mio marito e mia madre si facevano toccare tranquillamente.Mai un morso.. il fatto del cibo era un momento,ma non c'èrano solo quei momenti. Se io scrivo una data cosa è quella. Non sono fanfalucche. Se poi con te non succede,perchè è presto..si è fatto un viaggio di più di 10 ore in un trasportino,alla luce del sole..senza mangiare immagino ma che ti aspetti.
Dagli tempo... Da me si faceva toccare e non permetto a te di mettere in dubbio quello che dico. Anche perchè ripeto ho ricontattato tutti quelli che hanno petauri miei e non si sono mai lamentati di avere problemi. Poi già il fatto che li equipare a un cellulare su ebay,la dice tutta sulla persona.
Scusami ma la penso così...
Ora per me la cosa è conclusa e chiarita. Io voglio solo il bene del mio animaletto... ti prego trattamelo bene e fammi sapere ogni tanto.Grazie a tutti e scusatemi per il tempo che vi ho preso e per il disturbo. Grazie a tutti e alla prossima!
#25
e....petauri....me sa che non vuoi capire nemmeno te....questo cucciolo non e' da prendere e da buttare mai detto questo perche sono tutti uguali...il problema e' che non era cio che mi aspettavo e che era stato detto e scritto...punto...siccome non e' mai stato toccato... che possa cambiare ci credo...e' un lavoro che devo fare io...ma nn volevo farlo ecco perche' avevo chiesto se era da mano...
e se fossi andato anche io fisicamente nn sarebbe cambiato molto...anche perche appena apri il trasportino scappa... e mi spiego come mai me lo ha venduto con tanto di trasportino...e se volevo metterlo invece in un trasportino che avevo io dovevo prenderlo io....( mi sa proprio di non essere mai stato toccato)
mi lamento per il fatto dell annuncio che e' diverso dalla realta
#26
Petaurina Wrote:il petauro non è un telefono. Il telefono lo trovi senza batteria e t'attacchi .. il petauro un pò poco "mansueto" lo abitui se hai pazienza. Appunto non siamo su e-bay e non vendiamo cellulari
XD

Francesco qui non si stà dando nè torto ne ragione a nessuno...
posso capire benissimo la tua delusione pensando di aver a che fare con un petauro docile, lo sbaglio è stato fatto dalla persona che te lo ha dato dicendo docile, evidentemente lei aveva parametri diversi di valutazione... ma visto che purtroppo ora la situazione è questa che dobbiamo farè??
glielo vuoi ridare?? benissimo sei libero di farlo, non è che ti si può obbligare a tenerlo ma ti prego di valutare che l'animaletto in questione non ha nessuna colpa per l'accaduto....non mi sembra giusto per lui che ora lo sbatti fuori casa, qui chi ne fà le spese è solamente la bestiola....
QUERSTO è UN MIO PENSIERO, io per come sono fatta me lo terrei ugualmente e gli darei tutto l'amore di cui ha bisogno... ti posso dire una cosa io ho un pappagallo ormai da 12 anni e sono 12 anni che mi prendo de bei pizzicotti sanguinolenti..ma non e ne separeri mai... anche io ho dei petauri che non sono molto docili, mordono anche loro e a sangue, ma non per questo non gli voglio bene, anzi se gli accadesse qualcosa mi dispiacerebbe da morire e tidirò di più non li cambierei mai con un petauro più docile...loro sono i miei cuccioli anche se sono cattivelli ma gli voglio un bene dell'anima... questo non vuole essere un rimprovero ma ti voglio solo far riflettere sulla situazione..anche per il piccolo non è un bene affrontare un nuovo viaggio così lungo si stresserebbe ulteriormente.
POI RIPETO QUI NESSUNIO GIUDICA NESSUNO E SEI LIBERO DI FARE COME VUOI
#27
se fossi venuto tu...almeno si sarebbe risparmiato un viaggio assurdo con i mezzi.
ma sarebbe stato tranquillo in macchina. E cmq vedi a fare del bene ci si rimette sempre... io te l'ho dato con il trasportino perchè sei stato tu a dirmi che la tua amica.. prima era la sorella di una tua amica,poi è diventata tua amica che non era capace a gestire dei petauri perchè non ne ha. Quindi per evitare traslochi con il rischio che potesse scappare oltretutto ci siamo viste nella piazza di re di roma, voglio vedere se scappava poi che trovavi. Io non ci pensavo neanche a fare questi travasi in un posto del genere. Tutto qui. Ma i miei petauri li ho sempre presi io,oltretutto che con me si faceva toccare lo avrei preso io.Poi ripeto non ti permetto di mettere in dubbio quello che dico.. con me era docilissimo..ma mettici un viaggio di un giorno in un trasportino con la luce e senza cibo,mettiti nei suoi panni e poi vedi come reagisci con uno che da subito spera che gli entri nel taschino e che va li a smucinarlo e ti domandi perchè scappa e non sta fermo un attimo.
Vabbè...
per il resto se non volevi farlo,vuol dire che non hai pazienza e che non sei adatto.. con qualsisi tipo di animale che ti capitava cmq un pò ci devi lavorare.Non si conquistano con due moine.Cmq sia per me è chiusa. Spero la chiuda qui anche tu.
Cmq io ci tengo a questa cosa..posso avere anche parametri diversi.Ma con me era docile,lo scrivo e lo ribatto. Era docile!
#28
ribadisco la mia posizione MEDIALE nel discorso.
Io direi di chiuderla qui, anche perchè non si farebbe altro che dare vita ad un lungo sproloquio accusatorio della colpa mia, colpa tua. Pertanto invinto TUTTI a fare attenzione sia a ciò che si "vende", sia a ciò che si "compra". Detto questo per ora lascio i vostri messaggi, senza cancellarli... vorrei che quanto accaduto spingesse TUTTI pensare su quanto scritto all'apertura del post.
Saluti
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
#29
euphy perfavore ora non dire cazzate ho le mail..tu hai detto per prima che me lo davi con tato di trasportino per stressarlo il meno possibile... e poiio ti ho detto della mia amica. e cmq ti ripeto nuovamente che anche altre persone mi hanno detto la storia del trasportino... delle foto che non dai (perche non le sai fare o no questo non lo so e lo metto in dubio come metto in dubio l annuncio che hai messo con il petauro che mi hai dato).
#30
non mi lasciate altra scelta che chiudere.
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)