Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTENZIONE LEGGERE
#1
Salve a tutti...
oggi girovagavo un pò in questo forum e ho letto numerosi post...
Ho potuto notare che molti dei vostri petauri comprati da poco o da poco + non si sono rivelati essere i "docili agnellini" che pensavate..
allora io nn so che idea abbiate del petauro e se guardavate "Piccola Flo" (è un cartone animato degli anni 90 ndr.)con il suo bell'animaletto arrampicato sulla spalla e che le rispondeva ad ogni quesito... bhe se questo è il petauro che vi aspettavate allora SCORDATEVELO!!!
Il petauro è un animale selvatico non un simpatico cagnolino da tenere al giunzaglio.
Volete il petauro? siete pronti ad uscire di casa per andare nel + vicino negozio di animali ad acquistarlo?
Bhe ragazzi perfavore.. prima di farlo pensate che molto probabilmente il petauro non vi darà il medesimo livello di interazione che vi potreste aspettare da un cagnolino o da un gatto.
Con un pò di pazienza e DOLCEZZA forse riuscirete a dargli le camolette dalla mano senza rischiare un bel morso sul dito (che LEGITTIMAMENTE il petauro vi darà) oppure se il cucciolo è già stato abituato potrebbe anche salirvi sulla mano ma ATTENZIONE:
NON VI PARLERA' E NON MOLTO FACILMENTE S ADDORMENTERA' SULLA VOSTRA SPALLA!!
Vi prego soffermatevi su queste parole e pensateci un pò su.... il petauro è un animale selvatico prima di tutto!
E se comprate il petaurozzolo e "STRANAMENTE" ( Confusedee: ) non vi fa le fusa NON USATE STRATAGGEMMI DI VIOLENZA INGIUSTIFICATA PER COSTRINGERLO (PERCHè Lì MI INCAZZO) E PENSATE AD UNA COSA:
MA A VOI NN RODEREBBE IL CULO SE VI CHIUDESSERO DA QUALCHE PARTE E SE VI MOLESTASSERO DI CONTINUO MENTRE DORMITE O MANGIATE??? BHE A ME CHE A VOLTE IL CULO MI RODE PURE PARECCHIO NEANCHE IMMAGINATE QUANTI MORSI VI DAREI!!
Detto questo vi invito ancora una volta a pensarci su e LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTO QULLO CHE C'è SU QUESTO SITO PRIMA DI ACQUISTARE UN PETAURO.
nON dimenticate che quanto scritto su questa pagina web è frutto dell'esperienza decennale di un ragazzo animato da una forte passione ed un forte amore verso questi animali...

buona permanenza a tutti!
ciao
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
#2
ad Abeis piace questo elemento XD
Brava petauriina appoggio il tuo pensiero che alla fine è come il mio
.... AMATELI PER QUELLO CHE SONO ...
#3
abeis Wrote:ad Abeis piace questo elemento XD
Brava petauriina appoggio il tuo pensiero che alla fine è come il mio
.... AMATELI PER QUELLO CHE SONO ...

ele non siamo su fb...togli immediatamente il "mi piace" altrimenti ti taggo in quella foto che sai tu huahuahuahuhuaaaa
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
#4
hihihihihhi
#5
quoto quoto e STRAQUOTOOOOOOOO!!!!!!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
#6
Antonè ..... pura saggezza!!! Confusedisi:
una sola parola..... mecojons!!!! :ok:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
[Image: regmyglider.png]
#7
ooooooooo finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!! brava petaurina! :clap: :clap:
Il mio petauro balla la macarena..
MARGHERITA E PANE LE TARTARUGHE DI MONTAGNA, GIUSEPPE LA VEDOVA NERA E MAYA,BALù E IL FIGLIOLETTO IN ALLATTAMENTO, I PETAURINI!!

[Image: ninnina.jpg] [Image: img7622.jpg]
#8
Hai ragione al 100%, proprio x questo nn riesco a vendere i due petaurini nati ad ottobre..già mi arrivano chiamate x averli a febbraio ma nn ci riescoo..se penso che magari quel qualcuno dove andranno li può trattare male o nn dargli le cure adeguate...beh penso che mi capite benis :vreiss: simo..
#9
Oh SAnta petaurina!!!
Ti ringrazio guarda... adoro questo post.
Perchè a me c'è un ragazzo a cui ho venduto un mio petauro che mi accusa per email che è colpa mia se il petauro che gli ho dato non è proprio amichevole. Vorrei sapere io che centro..a breve scriverà anche un post qui ha detto.
Quindi ti ringrazio petaurina.. gli ho detto di venir a leggere qui e speriamo capisca..quello che da un ora cercon di dirgli. Grazie e ancora grazie
#10
euphy per me sei da lista nera....e penso cmq che il post di petaurina sia rivolto a petauri tenuti nei negozi e che non hanno avuto mai contatto umano...il tuo per quanto possa essere cresciuto in casa tua...di contatto umano ne ha avuto ben poco....per quanto possa essere stressato dal viaggio e dal cambiamento gli altri petauri non sono mai stati cosi...aggressivi e skivi alla mano umana....e siccome nn sono l unico che se ne lamenta penso che sia una cosa dovuta al tuo modo di tenerli...( per quanto bene li possa tenere) nn sono abbituati al contatto umano...come dici nei tuoi annunci...e te lo dissi anche per telefono...


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)