Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio mio piccolo Tommy
#1
Ciao mio piccolo e dolcissimo Tommy, Confusedad: Confusedad: per più di 14 anni mi hai dato tanto amore, ricordo ancora quando giravi per la casa in cerca di un letto su cui saltare e addormentarti e sceglievi sempre il mio perchè sapevi che non ti avrei mai fatto scendere, mi manchi tanto, ma mio padre si è sentito solo lassù e ha voluto chiamarti a tenergli compagnia. Ti ricorderò sempre così, sul mio letto che ti appallottoli e ti prendi tutto lo spazio, tu, un piccolo pechinese che mi obblighi a dormire in un angolino del letto. Sii felice e ogni tanto vienimi a trovare, ti aspetto.
[Image: 15109014794495876611276.jpg]
[Image: leeloo.jpg][Image: mirtillaepichan.jpg]

dolce mirtilla e tenero pi-chan!
Reply
#2
Mi dispiace...So cosa si prova, la mia piccola Pegghy mi ha lasciato un mese fa all'età di 18 anni...
E' dura, ma i ricordi sono le cose più belle che ci restano dei nostri tesori :love1:
I miei tre tesori...
[Image: 08112010002.jpg]
Reply
#3
Anche io ti capisco...ho perso da poco una cagnetta che era parte della famiglia.
La mia migliore amica..so quello che provi.
Nessuno può capire se non ne ha mai avuti.Quando queste bestiole ci lasciano non si è mai pronti a quanto dolore si proverà...non ci si abitua mai.
Devi però ricordarti che i ricordi legati a lei restano e che lei sarà sempre tua e si ricorderà di te e del tuo affetto anche da lassù. Ora è andata in un posto migliore....dove potrà giocare e divertirsi con un sacco di altri cagnetti.Magari giocherà anche con la mia piccola...

Ti faccio tante condoglianze per questo momento durissimo...ma vedrai che andarà meglio con i giorni.
Lei sarà sempre con te a vegliare su di noi.
I nostri cari non se ne vanno mai...se qualcosa di loro rimane quaggiù con noi nel nostro cuore.
Reply
#4
So che resterà sempre con me, ma questo è stato davvero un duro colpo, meno di un mese fa ho perso mio padre Confusedad: Confusedad: ed è da allora che la salute di Tommy è peggiorata, era abbastanza in là con gli anni, ma non immaginavo che se ne andasse così presto Confusedad: Confusedad: questo non è stato proprio un bell'anno per me, menomale che è arrivato alla fine.
[Image: leeloo.jpg][Image: mirtillaepichan.jpg]

dolce mirtilla e tenero pi-chan!
Reply
#5
Leeloo Wrote:So che resterà sempre con me, ma questo è stato davvero un duro colpo, meno di un mese fa ho perso mio padre Confusedad: Confusedad: ed è da allora che la salute di Tommy è peggiorata, era abbastanza in là con gli anni, ma non immaginavo che se ne andasse così presto Confusedad: Confusedad: questo non è stato proprio un bell'anno per me, menomale che è arrivato alla fine.



ti capisco purtoppo....nell'ultimo anno mi e'morto un cucciolino di 5 mesi per una crisi epilettica improvvisa,la gattina dinemmeno1mese,trovata nell'immondizia,non sono riuscita a salvarla,,,,il petaurino appena preso....la tartaruga(l'ha masticata la mia cagna e1sett dopo e'morta)......come se non bastasse il mio amato cane ha la leishmaniosi e av
endo gia'5anni e mezzo non so quanto ancora rimarra'tra noi.....
ho tanti animali ma se serve veterinario non esito a rinunciare magari al dentista x me e portarceli!"gli do' il miglior cibo,integratori,amore.dormono in casa....a volte non basta pero'!
LA VITA E'TROPPO STRONZA!
so che e'presto ma pensa che se purtroppo tommy ti ha lasciato ora c'e'posto per un altro cane meno fortunato,magari in canile da anni che aspetta un papa' di cuore come te!
non lasciarlo1 gg in piu' in canile se hai la possibilita'materiale d prenderlo con te....tommy vorrebbe cosi'!!!

ti abbraccio e ti sono vicina nel tuo dolore :naso: :vreiss:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)