Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a Tutti!!!!!!!!
#1
è la prima volta che scrivo qui Smile ...
fra una decina di giorni arriverà il mio piccolo/a nuovo/a amico/a ancora non ho deciso il sesso, perchè preferisco fare scegliere direttamente a loro Wink ...diciamo che spero in un amore a prima vista... Mi sono iscritta nella speranza che potete aiutarmi nella gestione iniziale del mio nuovo amico/a,dandomi consigli in base alle vostre conoscenze e esperienze Big Grin !!...non vedo l'ora che arrivi :vreiss: , ma ho diversi dubbi, specialmente sull'alimentazione... so che si deve fare attenzione alle giuste quantità di calcio, ma mi chiedo se quando si da il pasto,c'è una particolare miscela di frutti o verdure da abbinare fra loro... e quante volte si deve dare il pollo bollito in una settimana o in un mese...
Un grazie anticipato a tutti...

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
MissiPa
Reply
#2
il pollo bollito... meglio se lasci perdere.... vai con le tarme, locuste e gli altri insetti.
Per l'alimentazione e iniziare a interaggire con loro ci sono miglioni di post.
:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
:ok: Ele... Grazie per il consiglio!!!
MissiPa
Reply
#4
Si si in ogni sezione con la funzione CERCA trovi tutto sull'argomento che ti serve, se non dovessi trovare qualcosa che ti serve tra i vecchi post, chiedi Wink
Io sono Ilaria :welcome:
Reply
#5
benvenuta io sono nik...

Moonlit_rain Wrote:Si si in ogni sezione con la funzione CERCA trovi tutto sull'argomento che ti serve, se non dovessi trovare qualcosa che ti serve tra i vecchi post, chiedi Wink
Io sono Ilaria :welcome:

ilà far usare la funzione cerca oramai è pura utopia XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
Ciao e benvenuta, io sono Marianna.
So che può sembrare scontato, ma sai che la prima cosa che dovrai fare è trovargli/le un/a compagno/a? Questa è stata la prima cosa che ho imparato su questi animaletti, soffrono molto la solitudine. Per il resto troverai davvero molte informazioni su questo forum, io personalmente lo adoro :love1:
[Image: leeloo.jpg][Image: mirtillaepichan.jpg]

dolce mirtilla e tenero pi-chan!
Reply
#7
Big Grin usero' volentieri il cerca, anche perchè ho notato che è abbastanza pratico e si trova quasi tutto Wink...
Per il momento vorrei iniziare con tenerne uno/a per capire il loro mondo e riuscire ad interagire nei migliori dei modi per farlo/a stare bene e a suo agio Smile ...
pero' mi sono organizzata con la voliera grande da ospitarne 2 comodamente(spero) l'ho presa 1,56 di altezza x 60x60 di larghezza... spero basti :? ....

comunque io mi chiamo Viviana XD
MissiPa
Reply
#8
Mowgli Wrote:ilà far usare la funzione cerca oramai è pura utopia XD

Pensa positivo...pensa positivo... Confusedisi:
Reply
#9
MissiPa Wrote:Per il momento vorrei iniziare con tenerne uno/a per capire il loro mondo e riuscire ad interagire nei migliori dei modi per farlo/a stare bene e a suo agio Smile ...
pero' mi sono organizzata con la voliera grande da ospitarne 2 comodamente(spero) l'ho presa 1,56 di altezza x 60x60 di larghezza... spero basti :? ....

Viviana se vuoi veramente far stare bene e a suo agio un petauro ... non devi tenerlo da solo!
non sopravvivono a lungo, dopo qualche mese diventano diffidenti, si deprimono... e se cerchi nel forum a riguardo scoprirai brutte cose e brutte esperienze di chi non ne ha preso considerazione...
la voliera ... un po' piu' alta non sarebbe male ... Wink
donna avvertita petauro ...... salvato!
:welcome:
da Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)