Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!!!
#1
ciao, è parecchio che visito il sito così dopo un po' ho deciso di registrarmi.
Sono della Puglia precisamente del Salento, sono ancora uno studente liceale Smile.Ancora non possiedo petauri perchè prima voglio informarmi bene e essere consapevole a quello che vado incontro Confusedhifty: e anche perchè devo convincere ancora un po' mia madre :hmm: lavoro abbastanza arduo ma ci riuscirò :ok:.
Spero di essere aiutato da tutti voi a colmare i miei dubbi e a a fare amicizia, a presto Wink
Reply
#2
-luca- Wrote:ciao, è parecchio che visito il sito così dopo un po' ho deciso di registrarmi.
Sono della Puglia precisamente del Salento, sono ancora uno studente liceale Smile.Ancora non possiedo petauri perchè prima voglio informarmi bene e essere consapevole a quello che vado incontro Confusedhifty: e anche perchè devo convincere ancora un po' mia madre :hmm: lavoro abbastanza arduo ma ci riuscirò :ok:.
Spero di essere aiutato da tutti voi a colmare i miei dubbi e a a fare amicizia, a presto Wink

:ok: :ok: :ok:
BENVENUTOO, compaesano Smile io sono fernando, sono sciroccato per i pt e per il forum, e mod lo sono più di me!!! asd asd sei nel posto giuto...ciao
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#3
Piacere fernando Big Grin
Reply
#4
-luca- Wrote:....voglio informarmi bene e essere consapevole a quello che vado incontro...
• E’ un animale sociale e necessita assolutamente di un compagno
• Se tenuto da solo può sviluppare seri problemi comportamentali e morire
• Necessita di gabbie molto ampie, o meglio di voliere
• Essendo longevo, va accudito per molti anni
• Ha un odore molto particolare, che spesso non è gradito
• E’ notturno e perciò non lo vedrai girare di giorno
• Avvolte può essere abbastanza rumoroso
• Preparargli il pasto tutte le sere può essere laborioso
• Necessita di mangiare insetti o invertebrati vivi

Spero di averti chiarito un pò di dubbi.
:welcome:
io sono Ele
Reply
#5
-luca- Wrote:ciao, è parecchio che visito il sito così dopo un po' ho deciso di registrarmi.
Sono della Puglia precisamente del Salento, sono ancora uno studente liceale Smile.Ancora non possiedo petauri perchè prima voglio informarmi bene e essere consapevole a quello che vado incontro Confusedhifty: e anche perchè devo convincere ancora un po' mia madre :hmm: lavoro abbastanza arduo ma ci riuscirò :ok:.
Spero di essere aiutato da tutti voi a colmare i miei dubbi e a a fare amicizia, a presto Wink

Benvenuto anche da parte mia sono Denis :mrgreen:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)