Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUGURI MAURIZIO/NASOFTZ
#1
visto che domani non ho molto tempo.... te li faccio subito....
AUGURI DI BUON COMPLEANNO :naso:
e quando torni ti tiro le orecchie per benino :eheh:

non mi hai voluto portare con te...nella tua valigia.... il gps te l'ho manomesso io asd
così impari U.U

:birthday:
Reply
#2
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bella gnocca che non sei altro...nonostante i tuoi 60 anni suonati...sei sempre arzillo come un 50enne...come avremo fatto senza di te? senza la tua presenza nel forum...senza il tuo supporto morale e senza la tua immensa conoscienza...senza...vabbuò maurì auguri XD ciàciàciàààà

TE VOGLIAMO Bèèèèèèèèè*

*almeno io ele mau beppe e taw, gli altri non so sicuramente qualcuno ti odia perchè lo frusti e sevizi
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
Auguriiiiii
Reply
#4
auguriiiiiiiiiiiii modddddddddd :mrgreen:
Reply
#5
Auguri mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Big Grin
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
Te li voglio fare ovunque gli auguri quindi anche quiii......Auguri maestrooooooo :ok: :ok: anche da perte di gina :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :l0l:
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#7
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#8
te li ho fatti su FB! ma li rinnovo qui! auguri :clap: :clap: :clap: :clap: !!!!!!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#9
:naso: sono commosso!!!
Grazie amicicicici
Tornato alla realta'...... Ma almeno x una settimana ho fatto il faraone! Asd
Miiiii come vola il tempo!!!!
Grasieeeeeeeeeee :wub:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
Ri auguri Baldo Giovine!!!! eheh Yes Yes
[Image: sami.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)