Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!!
#1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e studio Ingegneria Informatica a Cesena. Da qualche mese mi sono invaghito del Petauro dello Zucchero. Dapprima volevo prenderne uno ma dopo aver letto tutto quello che la rete aveva da offrire ho capito che sarebbe stato molto meglio prendere una coppia.
In questo momento sto lavorando i miei coinquilini e ormai anche loro sono convinti ad acquistare una coppia.
Se tutto va bene tra poco diventerò anch'io un "allevatore" di petauri Big Grin
Reply
#2
ciao io sono andre, benvenuto
Reply
#3
Ho come l'impressione che ci siano parecchi "Andrea" in questo forum :ahsisi: asd
Reply
#4
:eheh: :eheh:
Reply
#5
Android Wrote:Ho come l'impressione che ci siano parecchi "Andrea" in questo forum :ahsisi: asd
:roft:
benvenuto anche da parte mia
Reply
#6
alfa75 Wrote:
Android Wrote:Ho come l'impressione che ci siano parecchi "Andrea" in questo forum :ahsisi: asd
:roft:
benvenuto anche da parte mia
non ti chiami andrea se non hai il pt :roft: :roft: quindi su su su asd asd

Benvenuto :ok: fernando
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#7
Ciao Andrea Benvenuto. Io sono Marco da Forlì Smile
Reply
#8
Grazie del benvenuto :eheh: :eheh:

Gandarlf Wrote:non ti chiami andrea se non hai il pt :roft: :roft: quindi su su su asd asd

Benvenuto :ok: fernando

eheheh datemi il tempo di costruire una voliera basata su un mobile IKEA Big Grin


Accurzio84 Wrote:Ciao Andrea Benvenuto. Io sono Marco da Forlì Smile

Io sono di Meldola e giravo a Forlì ma vivo a Cesena per motivi di studio, magari ci conosciamo anche! :o.o:
Reply
#9
Ciao,benvenuto! io sono Stella :eheh:
[Image: img0322v.jpg][Image: img0374oi.jpg][Image: img0400gz.jpg][Image: img0233sv.jpg]
Ciambellina & Theodore
Reply
#10
io Ele
benvenuto
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)