Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera a tutti!
#1
Buonasera a tutti!
Io sono Alessandra, da Napoli. Sono venuta a conoscenza dell'esistenza di questi graziosi animaletti grazie ad un amico e ho trovato adorabile la sua Betty *_* E' da un po' che vi seguo, credo di aver spulciato tutte le discussioni del forum nell'ultimo paio di mesi. Insomma, mi sto preparando a dovere per la futura adozione! =P Mi piacerebbe prendere due femminucce, spero che le finanze mi sostengano poiché il negoziante cui ho chiesto dice che il prezzo può raggiungere anche i 200 € ( :look: ). Terrò sott'occhio anche la sezione mercatino, magari troverò qualche petaurina in cerca di un nuovo nido, tanto fretta non ce n'è. ^^ Saluti!
Reply
#2
benvenuta Ale, vedrai che girando le troverai anche a meno di 200€, mi fa molto piacere che parti parlando al plurale. Ti consiglio di cercarli tra i privati che li tengono molto meglio e in condizioni ideali, nei negozi molte volte li trovi di cattura e sono sempre molto spaventati, te lo dico per esperienza personale... in ogni modo qui sono sicura che troverai persone molto competenti che sapranno giudarti dandoti molti consigli...
[Image: leeloo.jpg][Image: mirtillaepichan.jpg]

dolce mirtilla e tenero pi-chan!
Reply
#3
Leeloo Wrote:benvenuta Ale, vedrai che girando le troverai anche a meno di 200€, mi fa molto piacere che parti parlando al plurale. Ti consiglio di cercarli tra i privati che li tengono molto meglio e in condizioni ideali, nei negozi molte volte li trovi di cattura e sono sempre molto spaventati, te lo dico per esperienza personale... in ogni modo qui sono sicura che troverai persone molto competenti che sapranno giudarti dandoti molti consigli...
Quoto in pieno Leeloo :ok:
WELCOME da fernando Smile
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#4
:welcome:
io sono Ele
Reply
#5
ciao e benvenuta!!sicuramente come diceva leeloo le trovi a meno di 200€, quoto in tutto Yes
Reply
#6
Speriamo bene allora! :eheh: Intanto grazie a tutti per le prime dritte.
Reply
#7
:welcome: da Maurizioooooooooo!! asd :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)