Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Sera a tutti!,mi chiamo Marco,ho 18 anni e sono di Reggio calabria.Ultimamente mi sto interessando molto a questo bellissimo animaletto,e finalmente sò di aver trovato un sito serio sull argomento. Big Grin purtroppo attualmente non ho nessun petauro ma spero d adottarne almeno uno al più presto.Devo solo risolvere un pò di problemi(convincere i miei,trovare una buona sistemazione per la voliera,purtroppo vivo in un appartamento quindi ho poco spazio ed infine devo lottare con l arretratezza della mia regione in quanto da me è quasi impossibile reperire il petauro anche presso negozi specializzati).Detto questo vi saluto e vi chiedo se gentilmente potreste darmi qualche consiglio per risolvere qualcuno d questi problemucci ^^ grazie mille
Reply
#2
:welcome: io sono Francesco.
Marco17 Wrote:purtroppo attualmente non ho nessun petauro ma spero d adottarne almeno uno al più presto.
ti consiglio di attendere a quando potrai adottarne almeno 2. da solo non si puo tenere.. è consentito al massimo per periodi brevissimi.. ma nel tuo caso non te lo consgilio! e qui ti spiego il perchè:
Marco17 Wrote:trovare una buona sistemazione per la voliera
se non li prendi in coppia dovrai avere una seconda voliera per inserire il nuovo arrivato e allora saranno guai se non ti organizzi prima.
Marco17 Wrote:convincere i miei
parlane con loro e si piu sincero possibile sia con te che con loro.. non dev'essere un peso per loro questa adozione. è una cosa di cui ti devi occupare esclusivamente tu,saranno loro a doversi interessare se ne avranno voglia. Yes
Marco17 Wrote:infine devo lottare con l arretratezza della mia regione in quanto da me è quasi impossibile reperire il petauro anche presso negozi specializzati
devi monitorare la sezione cerco/offro e magari inserisci il tuo annuncio e magari se riesci a spostarti anche dalla tua regione hai qualche possibilità in piu per trovare quello che cerchi.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
Runner Wrote:
Marco17 Wrote:convincere i miei

parlane con loro e si piu sincero possibile sia con te che con loro.. non dev'essere un peso per loro questa adozione. è una cosa di cui ti devi occupare esclusivamente tu,saranno loro a doversi interessare se ne avranno voglia. Yes
un altro aspetto che molti non considerano è l'odore che emanano... a non tutti piace e molti utenti sono stati costretti a darli via per questo motivo. Valuta bene tutti i prò e i contro ed informa i tuoi genitori...che saranno poi loro quelli che ti costringeranno a darli via se non gli comodano,parlo per esperienze lette.
Detto ciò benvenuto nel forum io sono Ele
:welcome:
Reply
#4
quadro perfetto fatto dagli altri.........
mi limito a dirti :welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)