Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!!!
#1
ciao a tutti, sono paolo da brescia un nuovo iscritto. Sono appassionato da tempo dei petauri ed ora voglio prenderne uno, per iniziare, poi farò sicuramente la coppia.
In casa, meglio nel giardiino ho già un cane e delle tartarughe di terra.
A proposito se ci fosse qualcuno nella zona di brescia che vendesse un petauro...sarei contentissimo!
Ciao
paolo
Reply
#2
:welcome:
paolo75 Wrote:Sono appassionato da tempo dei petauri ed ora voglio prenderne uno, per iniziare, poi farò sicuramente la coppia.
con questi animali la parola cominciare con uno è molto rischiosa.. poichè soffrono moltissimo la solitudine e comporta una problematica in più.. se non vengono presi in coppia da subito ci sarà oltre alla spesa del compagno/compagna l'acquisto di una voliera temporanea poichè non si possono inserire i nuovi arrivati cosi di botto.. bisogna inserirli gradualmente.. farli socializzare in territorio neutro ecc.. cmq prima di prendre la decisione leggiti bene il sito e vedrai che alla fine capirai dalle esperienze degli altri che anche se sono soli e gli dedichi tutto il tempo che hai saranno sempre mogi e molto inattivi e sedentari.. Confusedad:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
:ciau: benvenuto
io sono Ele
Reply
#4
ciao e benvenuto nel forum Smile
Reply
#5
Ciao e grazie a tutti!
seguirò il vostro consiglio! cerco subito una coppia...chi ne avesse una da vendere si faccia avanti!
Paolo
Reply
#6
prova a vedere nella sezione OFFRO!se trovi qualche annuncio che potrebbe interessarti. Yes
e poi inserisci il tuo annuncio in Cerco cosi anche gli altri utenti sapranno che sei alla ricerca e potresti essere contattato piu facilmente! :ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#7
Ciao Paolo......benvenuto anche da parte mia..... Smile Guarda anche su italypet, mi sembra che c'era un ragazzo/a di bologna che vendeva una coppia ( maschio e femmina ) di cuccioli.....Prova a vedere, forse l'annuncio sarà indietro con le pagine..
Reply
#8
conrad Wrote:Ciao Paolo......benvenuto anche da parte mia..... Smile Guarda anche su italypet, mi sembra che c'era un ragazzo/a di bologna che vendeva una coppia ( maschio e femmina ) di cuccioli.....Prova a vedere, forse l'annuncio sarà indietro con le pagine..
Grazie dell'info!
Paolo
Reply
#9
:welcome:
da Maurizio :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)