Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova utente..ciao a tutti!!
#1
Ciao a tuttiiii.. Io sono Alessandra e vi scrivo dalla sardegna precisamente da cagliari..
Mi sn iscritta in questo forum perchè mi piacciono tanto i petauri e a natale dovrei averne uno come regalo.. Smile Inoltre ho 1 cagnolina estremamente docile e meravigliosa,e amo sopra ogni cosa...
ho intenzione di informarmi su questo dolcissimo animaletto che è appunto il petauro,e ricavare + notizie possibili... Che altro dirvi? spero di venire ben accolta fra voi ! Smile :l0l:
Reply
#2
alexandrina91 Wrote:Mi sn iscritta in questo forum perchè mi piacciono tanto i petauri e a natale dovrei averne uno come regalo.. Smile
allora dovrai farti un secondo regalo da sola.... un altro petaurino.
Se hai letto un pò il forum, penso che avrai capito che sono animaletti molto sociecoli, vivono in colonia e che da soli non possono stare, si deprimono... e alla fine muoiono.
Quindi mi raccomando inizia a cercagli un compagno/a.

:welcome:
io sono Ele...
se hai bisogno di qualsiasi cosa..chiedi pure
Reply
#3
purtroppo per ora non posso prenderne 2... ma appena potrò lo prenderò sicuramente...ho letto che se è solo bisogna dedicargli tanto tempo,e attenzioni...e quelle non mancheranno sikuramente.. avrei voluto prenderne 2.. ma a mio malgrado non posso per ora! =(
Reply
#4
:welcome:
alexandrina91 Wrote:Io sono Alessandra e vi scrivo dalla sardegna precisamente da cagliari..
io sono di portoscuso ma vivo a udine per lavoro. Sad
alexandrina91 Wrote:ho letto che se è solo bisogna dedicargli tanto tempo,e attenzioni...e quelle non mancheranno sikuramente.. avrei voluto prenderne 2.. ma a mio malgrado non posso per ora! =(
la storia di dedicargli tanto tempo ci può stare.. ma questo breve periodo ( consigliato 1-2 mesi ) comporta una problematica in più.. se non vengono presi in coppia da subito ci sarà oltre alla spesa del compagno/compagna l'acquisto di una voliera temporanea poichè non si possono inserire i nuovi arrivati cosi di botto.. bisogna inserirli gradualmente.. farli socializzare in territorio neutro ecc.. cmq prima di prendre la decisione leggiti bene il sito e vedrai che alla fine capirai dalle esperienze degli altri che anche se sono soli e gli dedichi tutto il tempo che hai saranno sempre mogi e molto inattivi e sedentari.. Confusedad:
dopo di ciò ti saluto e speriamo di rileggerci presto. :ok:
Francesco.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#5
Runner ti ha fatto un quadro della situazione.... dato che tra poco è Natale e che solitamente ci si mette un mese - due a trovare un esemplare..... inizia a cercarlo e prediligi quelli da Privati ... Wink
danno piu' soddisfazione da subito!
:welcome: Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)