Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI PRESENTO
#1
Ciao a tutti Big Grin

sono Nico e arrivo da Appiano Gentile, tranquilla cittadina nella provincia di Como. Allevo rettili da 7 anni: ho allevato lampropeltis mexicana, gechi leopardini e attualmente uromastyx.

Sono in questo forum per lo stesso identico motivo di tutti gli altri utenti...è un pò che ho in testa di prendere una coppia di petaurini e come è mia consuetudine voglio informarmi prima a dovere per garantire a questi stupendi animali tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere una vita dignitosa in cattività.
Reply
#2
NICK83 Wrote:...Sono in questo forum per lo stesso identico motivo di tutti gli altri utenti...è un pò che ho in testa di prendere una coppia di petaurini ....
Vedo che sei partito col piede giusto e soprattutto sei nel posto giusto asd
:welcome:
io sono Ele... se hai bisogno noi siamo qua per aiutarti... almeno fino dove è possibile per ogniuno di noi :eheh:
Reply
#3
abeis Wrote:
NICK83 Wrote:...Sono in questo forum per lo stesso identico motivo di tutti gli altri utenti...è un pò che ho in testa di prendere una coppia di petaurini ....
Vedo che sei partito col piede giusto e soprattutto sei nel posto giusto asd
:welcome:
io sono Ele... se hai bisogno noi siamo qua per aiutarti... almeno fino dove è possibile per ogniuno di noi :eheh:

posto giusto? ?? quale? :oo: .......... asd

:welcome: Benvenuto!
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)