Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luigi, in cerca di petauro in regalo a Milano
#1
Ciao, sono Luigi e mi presento. Vivo a Milano e mi piacerebbe trovare un petauro in regalo. Amo gli animali e già possiedo un simpatico porcellino d'india e due tartarughe. Vorrei completare la mia famiglia con un petauro ma non posso permettermi la grossa spesa dell'acquisto.

Un abbraccio,

Luigi

Per chi avesse segnalazioni da passarmi, può anche scrivermi all'indirizzo <!-- e --><a href="mailto:muris20@hotmail.com">muris20@hotmail.com</a><!-- e -->
Reply
#2
Ciao , io sono fernando, benvenuto. :ok: L'amore che hai per gli animali è un buon proposito per possedere i pt, che necessitano di svariate attenzioni , poprio per questo.... serve che ne prendi almeno una coppia, non sopportano la solitudine dai loro simili fino alla depressione, quindi dovresti trovarne due in regalo :ok:
[Image: cautionu.jpg][Image: sugar6e.jpg][Image: ribofuranose2dskeletal1.png]
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph">http://www.facebook.com/home.php#!/animali.pogonamorph</a><!-- m -->
Reply
#3
LUIGIRICCIO Wrote:Vorrei completare la mia famiglia con un petauro ma non posso permettermi la grossa spesa dell'acquisto.
pensaci bene...se non te ne puoi permettertene uno figuriamoci due ( sono animaletti molto socievoli, da soli si deprimono e se lasciati a lungo senza un compagno muoiono) ... in più devi considerare anche la spesa della voliera che deve essere bella grandina.
:welcome:
Reply
#4
abeis Wrote:
LUIGIRICCIO Wrote:Vorrei completare la mia famiglia con un petauro ma non posso permettermi la grossa spesa dell'acquisto.
pensaci bene...se non te ne puoi permettertene uno figuriamoci due ( sono animaletti molto socievoli, da soli si deprimono e se lasciati a lungo senza un compagno muoiono) ... in più devi considerare anche la spesa della voliera che deve essere bella grandina.
:welcome:

e anche se li trovassi in regalo... ci sono sempre le spese per l'allestimento di voliera e il reperimento di tutto l'occorrente per farli vivere bene......... che spesso vengono sottuvalutate Wink

Comunque non è detto che tu li debba prendere subito...no?
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)