Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!!
#1
Ciao ragazzi,
io sono Alessandro e sono della provincia di bari ma studio a chieti psicologia...
ho scoperto questo simpatico cosetto x caso su internet e subito mi sono documentato...grazie anke (e sopratutto) ai vostri consigli ho deciso di adottare un petauro ma l'unico problema è ke nella mia zona non ne ho ancora trovati nè di privati nè di commercianti che mi possano vendere l'animaletto ad un prezzo umano(ho trovato un privato che voleva vendermelo x 250euro o 350 con gabbietta)...sono totalmente nelle vostre mani...aiutatemi vi prego!!!! :o
grazie mille anticipatamente...
Alessandro
Reply
#2
.. inanzitutto BENVENUTO !!! Big Grin ... bhe spendere 250 euro per un petauro è un furto !! io il mio l ho pagato 150 !! perchè non provi a chiedere in un negozio se te lo possono ordinare??? perchè nel negozio dove vado io se lui non ha l animale che cerchi puoi sempre ordinarlo !! il mio petauro mi è arrivato con tutti i certificati dell azienda di provvenienza e della u.s.l. di come è stato controllato !!! :mrgreen: spero di esserti stata un pò di aiuto!! Smile ricorda però che se decidi di prenderne solo uno devi passare parecchio tempo con lui !!! soffre di solitudine se lo lasci solo abbastanza spesso !! e potrebbe anche morire !! a me domani arriva la petaura !!! cosi il maschi non sarà più solo !!! Tongue
Quigli & Trilly
Reply
#3
fefyna89 Wrote:ricorda però che se decidi di prenderne solo uno devi passare parecchio tempo con lui !!! soffre di solitudine .....
Non è esatto...ha comunque bisogno di un compagno... anche se dedichi a lui molto tempo non puoi sostituire un suo simile...si deprimerebbe comunque...ne devi tenere perforza due se tieni alla salute del tuo amichetto =)

:welcome:
io sono Ele
Reply
#4
Grazie dei consigli...sono sempre ben accetti.XD cmq ne devo prendere 2 uno lo terrò io e l'altro un mio caro amico che ormai viviamo sotto lo stesso tetto...il mio petauro non sarà mai solo e cercherò di dargli tutto l'amore possibile...grazie ancora...ciau..
Reply
#5
alexruty Wrote:Ciao ragazzi,
io sono Alessandro e sono della provincia di bari ma studio a chieti psicologia...
ho scoperto questo simpatico cosetto x caso su internet e subito mi sono documentato...grazie anke (e sopratutto) ai vostri consigli ho deciso di adottare un petauro ma l'unico problema è ke nella mia zona non ne ho ancora trovati nè di privati nè di commercianti che mi possano vendere l'animaletto ad un prezzo umano(ho trovato un privato che voleva vendermelo x 250euro o 350 con gabbietta)...sono totalmente nelle vostre mani...aiutatemi vi prego!!!! :o
grazie mille anticipatamente...
Alessandro

ciao .. senti a "Lorg" utente del forum, ha degli esemplari da dare via è un amico ed è di ascoli.... digli che te l'ha detto Maurizio asd ... vedrai che ti farà un ottimo prezzo...sempre se decidi!
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Ciao e benvenuto anche da parte mia... Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)