Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno, ci presentiamo
#1
Ciao, siamo Noemy e Goffredo...due fidanzatini.. dell Emilia Romagna ( Forlimpopoli e Ravenna), rispettivamente 18 e 19 anni... proprio ieri, sabato pomeriggio, abbiamo fatto l'acquisto che tanto desideravamo, una coppia di petaurini di incirca 8 mesi... e abbiamo deciso di iscriverci al forum xk abbiamo appreso molti consigli da queste pagine! :ok: Infatti ringraziamo i creatori e i "gestori" del sito! Ottimo lavoro!! speriamo al piu presto di ricevere consigli riguardo queste bestioline curiose!
Buona domenica a tutti :timido:
[Image: f9okr.jpg] [Image: f9vOS.jpg] [Image: 20100926115643copia-di-cimg4662jpg.jpg] Ecco Le nostre meraviglie!
Reply
#2
Noemy , Goffredo Wrote:Ciao, siamo Noemy e Goffredo...due fidanzatini.. dell Emilia Romagna ( Forlimpopoli e Ravenna), rispettivamente 18 e 19 anni... proprio ieri, sabato pomeriggio, abbiamo fatto l'acquisto che tanto desideravamo, una coppia di petaurini di incirca 8 mesi... e abbiamo deciso di iscriverci al forum xk abbiamo appreso molti consigli da queste pagine! :ok: Infatti ringraziamo i creatori e i "gestori" del sito! Ottimo lavoro!! speriamo al piu presto di ricevere consigli riguardo queste bestioline curiose!
Buona domenica a tutti :timido:

benvenuti, io sono nik...se avete problemi non esitate a contattare lo staff, siamo a vostra disposizione... :ok: ma non fate troppo i fidanzati smielati sul forum che qui c'è chi soffre di diabete :mha: ahahahahahahaha scherzo Tongue
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
ciao e :welcome: benvenuti!

se avete problemi ........ Confusedhifty: non esitate a contattare..... nik! asd
scherzooooooooo............ XD quasi...! :roft:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
nasoftz Wrote:ciao e :welcome: benvenuti!

se avete problemi ........ Confusedhifty: non esitate a contattare..... nik! asd
scherzooooooooo............ XD quasi...! :roft:
Maurizio

io sono disponibile solo di giorno...il nottambulo che controlla la posta dall'iPad alle 3 di notte sei tu XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
GRAZIE DEL BENVENUTO!! gentilissimi tutti! :naso:
[Image: f9okr.jpg] [Image: f9vOS.jpg] [Image: 20100926115643copia-di-cimg4662jpg.jpg] Ecco Le nostre meraviglie!
Reply
#6
Mowgli Wrote:
nasoftz Wrote:ciao e :welcome: benvenuti!

se avete problemi ........ Confusedhifty: non esitate a contattare..... nik! asd
scherzooooooooo............ XD quasi...! :roft:
Maurizio

io sono disponibile solo di giorno...il nottambulo che controlla la posta dall'iPad alle 3 di notte sei tu XD
bravi bravi.... voi sfacchinate che io mi riposo XD

:welcome:
io sono Ele :eheh:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)