Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topolini Africani pigmei ( mus minutoides )
#1
Ciao ragazzi......per caso sapete come si alleva il topolino africano pigmeo?? :uhmm: Non ho trovato proprio niente a riguardo!! Le informazioni dettagliate si trovano solo su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.rodent-info.net">www.rodent-info.net</a><!-- w --> ma ahimè è in tedesco!!!! :mha: :S
Reply
#2
conrad mi pare che scrissi qualcosa sui mus minutoides...hmmm domani appena ho tempo te lo cerco...comunque sono rarissimi da trovare purtroppo :dop: :dop: :dop: io ho un amico che li alleva ma non so se ha riprodotto...altrimenti devi cercare alle fiere tipo Nirm, esotica di perugia...o se vuoi andare a colpo sicuro Hamm... :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
ciao guarda a exotica perugia li trovi.C'è un mio amico che li alleva...sono rari ma sono davvero uno spettacolo.
Io ne ho uno e sto aspettando la femmina....e li prendo sempre da questa persona.
Sono stupendi....certo sono più un soprammobile che un animale.Interazione zero,è quasi come un pesce.
Però sono davvero bellissimi e carini!
se ne vuoi sapere di più..contattami pure in mp^^ sarei felice di darti qualche info.
Reply
#4
Grazie per la disponibilità.... Big Grin non sono poi così tanto rari da trovare. Quando vado alle fiere li trovo sempre dagli stessi allevatori ( che poi sono quelli che allevano i ratti dumbo ). Per me Perugia è troppo lontana!!! Abito a Crema in prov. di Cremona.... Il 2 e 3 di ottobre ci sarà la fiera a Verona.....sicuramente ci sarò!! Smile Il NIRM di Busto Arsizio purtroppo non lo fanno più!!! Era molto più comodo per me....però anche Verona non è lontana!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)