Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!!! :)
#1
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni dal Veneto che in questi giorni sono stato rapito dai petauri!! :wub:
ho letto abbastanza il forum ma sicuramente verrò a "rompervi le scatole" con alcuni dubbi che mi sono rimasti, in quanto sto pensando di prenderne uno!!
Reply
#2
alfa75 Wrote:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni dal Veneto che in questi giorni sono stato rapito dai petauri!! :wub:
ho letto abbastanza il forum ma sicuramente verrò a "rompervi le scatole" con alcuni dubbi che mi sono rimasti, in quanto sto pensando di prenderne uno!!

:welcome: benvenuto!
rompi .. rompi pure asd .... !
Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
ma salve... si rompi ... rompi pure... Maurizio al tuo servizio asd
:welcome:
I'm Ele
Reply
#4
:okok: grazie mille!! si ho già approfittato del Vs sapere...adesso pian piano comincerò anche a cercare i pety Smile
Reply
#5
[quote="alfa75"... sto pensando di prenderne uno!![/quote]

Errore!!! Opzione non trovata... Smile ricorda almeno di prenderne una coppia da soli soffrono molto la solitudine a meno ke non ti trasformi in petauro e segui le loro abitudi e i loro orari Smile

N.B: piacere mi kiamo Marco XD
Reply
#6
Accurzio84 Wrote:[quote="alfa75"... sto pensando di prenderne uno!!

Errore!!! Opzione non trovata... Smile ricorda almeno di prenderne una coppia da soli soffrono molto la solitudine a meno ke non ti trasformi in petauro e segui le loro abitudi e i loro orari Smile

N.B: piacere mi kiamo Marco XD[/quote]

asd asd tranquillo leggendo poi bene ho visto che hanno bisogno di essere almeno in due quindi pensavo a due femmine :ok:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)