Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti =) mi presento =)
#1
ciao a tutti.. dopo più di un mese di attesa .. venerdì mi è arrivato il mio adorato petauro... l ho chiamato quigli.. un nome un pò strano.. ma devo dire che gli sta bene !! il primo giorno non potevo avvicinarmi alla gabbia che subito strillava... sto iniziando a dargli da mangiare con le mani.. ma sepre con i guanti.. ogni tanto cerca di mordermi... come posso fare per abituarlo più velocemente a me??? di giorno non si fa vedere quasi mai.. la notte mette la testa fuori per controllare ma ritorna subito nella tana.. è normale questa cosa??? qualcuno può darmi dei consigli????non vedo l'ora che si faccia prendere ... Tongue grazie mille a tutti Big Grin
Quigli & Trilly
Reply
#2
ciao e benvenuta...
se ti applichi un pochino troverai un sacco di post su questo argomento.. questo è solo lo spazio presentazione, per altre domande vai nelle apposite sezioni.

Un consiglio... leva i guanti... altrimenti non si abituerà mai l tuo odore e.... qualche morso te lo dovrai beccare... ci siamo passati tutti :eheh:

:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
ahaha ook grazie mille ... lo farò... Tongue
Quigli & Trilly
Reply
#4
:welcome: !!!
Sono roberto, carino il nome il mio si kiama Ohana (+ strano di così :look: ) ahahah

Via i guanti... un centinaio di tonnellate di pazienza e vedi come migliora la situazione asd
il mio si arrampica sul braccio e lascia il segno :roft: :roft: :roft:
però nn mi frega niente è troppo simpatico Big Grin
Reply
#5
ruro89 Wrote:il mio si kiama Ohana (+ strano di così :look: ) ahahah
OHANA vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato....
Lilo e Stitch
XD
Reply
#6
Esattamente Ele ahahahaha :roft: :roft: :roft: :roft:
Reply
#7
allora dopo pranzo credo che gli romperò un po le palle Confusedisi: e spero di non beccarmi morsi ... grazie a tutti per i consigli... roberto che bello il nome del tuo petauro Big Grin io sono Federica ...
Quigli & Trilly
Reply
#8
:welcome:
Io sono Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)