Poll: VOI FARESTE MAI BUNGEE JUMPING?
You do not have permission to vote in this poll.
TU SEI SCEMO?
0%
0 0%
MAI
33.33%
4 33.33%
FORSE
16.67%
2 16.67%
SI
50.00%
6 50.00%
Total 12 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRIMO LANCIO BUNGEE JUMPING 60MT
#11
io il BJ lo farei al volo, quello che non farei, sarebbe montare 60mt di scale. Che palle :p
:Runner, dì la verità, da lassù anche il tuo culo era come la piscina xD
Reply
#12
salio Wrote:io il BJ lo farei al volo, quello che non farei, sarebbe montare 60mt di scale. Che palle :p
hai completamente ragione.. per lo più è l'ansia che ti prende quando sei a metà strada e inizi a sentire l'altezza!!!!

salio Wrote:Runner, dì la verità, da lassù anche il tuo culo era come la piscina xD
come la piscina? era peggio! penso che da quanto ero teso non sarebbe entrato neanche uno spillo!!!! :okok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#13
runner, ma a 30metri, non c'era un campo base come sul K2?! :look:
Reply
#14
salio Wrote:runner, ma a 30metri, non c'era un campo base come sul K2?! :look:
ahahauhau magari! c'erano solo i gradini con i buchi che ti fanno vedere il vuoto sotto di te! e li che mi veniva l'ansia! :o
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#15
premesso ke :nonono: :nonono: :nonono: lo farei mai e poi mai...
... ma se qualcuno riuscisse a convincermi ki convince la terra a staccarsi da sotto i miei piedi?...
Reply
#16
ruro89 Wrote:premesso ke :nonono: :nonono: :nonono: lo farei mai e poi mai...
... ma se qualcuno riuscisse a convincermi ki convince la terra a staccarsi da sotto i miei piedi?...
Una spinta da dietro all'improvviso? la notizia che i soldi non sono rimborsabili? una folla di gente che non vede l'ora che tu scenda a piedi per farti dei cori? l'orologio che ti ha regalato tuo padre il giorno del tuo diploma che ti si è staccato dal polso e sta cadendo? la certezza che il tuo broker ha investito in azioni greche? Come vedi di motivi ce ne stanno molti Smile
Reply
#17
Di diga ce n´è una più alta.....
Grande Dixence - La diga alta 285 metri

ma non credo facciano BJ.......

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.myswitzerland.com/it/home/autunno/parchi-svizzeri-immersione-totale-nella-natura/parchi-svizzeri/attivita-parchi-naturali/grande-dixence-heremence.html">http://www.myswitzerland.com/it/home/au ... mence.html</a><!-- m -->
[Image: sami.gif]
Reply
#18
Shawnee4ever Wrote:Di diga ce n´è una più alta.....
Grande Dixence - La diga alta 285 metri
no in quella non lo fanno...
solo in questa che chiamano golden eye
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ox2mVZ0zxJ8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ox2mVZ0zxJ8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#19
È dove hanno girato un pezzo di film di 007.
Un paio di mesi fa ci hanno trovano un cadavere di uno che si è suicidato tempo fa,
ed è stato trovato "grazie" a uno che si è suicidato dopo.... Recuperandolo hanno trovato l´altro.....
tristezza
[Image: sami.gif]
Reply
#20
Shawnee4ever Wrote:È dove hanno girato un pezzo di film di 007.
Un paio di mesi fa ci hanno trovano un cadavere di uno che si è suicidato tempo fa,
ed è stato trovato "grazie" a uno che si è suicidato dopo.... Recuperandolo hanno trovato l´altro.....
tristezza
è tutta na rota XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)