Poll: VOI FARESTE MAI BUNGEE JUMPING?
You do not have permission to vote in this poll.
TU SEI SCEMO?
0%
0 0%
MAI
33.33%
4 33.33%
FORSE
16.67%
2 16.67%
SI
50.00%
6 50.00%
Total 12 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRIMO LANCIO BUNGEE JUMPING 60MT
#21
mazza che culo!
mi sta passando la voglia di andare! :hmm:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#22
Runner Wrote:mazza che culo!
mi sta passando la voglia di andare! :hmm:

Mavvà.... mica ce li lasciano giù.... e poi con la velocità non vedi niente..... asd asd asd
[Image: sami.gif]
Reply
#23
potresti finire nel libro dei record per essere il primo a ritornare su senza il sacco nero...

Voglio far notare come siano false le personae di questofurum: nessuno ha votato per "ma tu sei scemo" anche se chi ha votato "no" lo ha pensato xD asd
Reply
#24
salio Wrote:potresti finire nel libro dei record per essere il primo a ritornare su senza il sacco nero...

Voglio far notare come siano false le personae di questofurum: nessuno ha votato per "ma tu sei scemo" anche se chi ha votato "no" lo ha pensato xD asd


Io ho votato no.... ma non credo che lui sia scemo.... forse io troppo codarda per certe altezze.... 220m dopotutto che vuoi che sia??????????
[Image: sami.gif]
Reply
#25
io mi voglio buttare col paracadute XD ogni volta che lo dico a mia madre si strozza per le risate XD non riesco a salire neanche le scale con facilità perchè mi viene l'ansia o.o
Reply
#26
Shawnee4ever Wrote:
salio Wrote:potresti finire nel libro dei record per essere il primo a ritornare su senza il sacco nero...

Voglio far notare come siano false le personae di questofurum: nessuno ha votato per "ma tu sei scemo" anche se chi ha votato "no" lo ha pensato xD asd


Io ho votato no.... ma non credo che lui sia scemo....
Neanche io... beato lui che ha il coraggio di farlo ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)