Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!
#1
Salve a tutti!! Sono Roberto e vivo in prov di Caserta, amo molto gli animali e da molto seguo il petauro dello zucchero, fortuna vuole che l'ho trovato per caso in un negozio in paese, è un esemplare MASCHIO adulto color cannella che non ha avuto contatti con l'uomo, quindi è molto diffidente, l'ho preso venerdì scorso e come risultato ora riesco a toccarlo mentre gli do da mangiare... se volete darmi qualche consiglio sono pronto ad accettarlo Big Grin
Reply
#2
:welcome: io sono Ele

Se gli trovi compagnia è meglio... i petauri sono animali sociali e amano stare almeno in coppia... da soli vanno incontro a depressione e morte certa.

Studiati per benino sia il forum e il sito... se hai dubbi o domande chiedi pure ^^
Reply
#3
Ciao Ele già sto vedendo x una compagna, al negozio già era solo... e non so da quanto tempo... ripeto seguo da molto questo animaletto e ora sto impazzendo per trovare, integratori, rami adatti e gabbia adeguata... insomma dalla teoria alla pratica il che non è semplice :hmm:
Reply
#4
integratori???
lascia perdere quelle schifezze... compra solo il calcio lo trovi in farmacia.

poi se proprio vuoi variare un pò... polline e gomma arabica che vanno dati con molta parsimonia... altrimenti il petauro si inchiatta.
Reply
#5
qualche nome o è chiedere troppo? :ave:
Sai qui mi è un po' difficile trovare ste cose... pensa non riesco a trovare manco 1 osso di seppia... nel negozio li hanno finiti sob e negli altri negozi non sanno manco cos'è... 1 altra curiosità come legni cos'altro posso usare oltre all'elenco che c'è qui?
Reply
#6
per i legni... attieniti alla lsita...
se hai difficoltà ... per calcio, gomma arabica, ruota per petauri dai un occhiata su <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.roditori-co.com/catalogo.asp?sid=54017268220100720155521&categoria=27">http://www.roditori-co.com/catalogo.asp ... tegoria=27</a><!-- m -->
Reply
#7
grazie mille!!! scusa se sembro assillante ahahah, ma nn mi sn mai iscritto in 1 forum :look:
Reply
#8
ruro89 Wrote:grazie mille!!! scusa se sembro assillante ahahah, ma nn mi sn mai iscritto in 1 forum :look:
tranquillo... però posta le tue domande nelle apposite sezioni...o ti accodi a quelle già esistenti o se non trovi ne apri nuove... qua ci si presenta solo... sennò me linciano XD
Reply
#9
abeis Wrote:
ruro89 Wrote:grazie mille!!! scusa se sembro assillante ahahah, ma nn mi sn mai iscritto in 1 forum :look:
tranquillo... però posta le tue domande nelle apposite sezioni...o ti accodi a quelle già esistenti o se non trovi ne apri nuove... qua ci si presenta solo... sennò me linciano XD

bè perlomeno sei educato che non è poco! asd
benvuto... :welcome:
Io sono Maurizio
ps:guarda che in zona Napoli... c hai un collettivo a disposizione... tutti del forum ... ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
nasoftz Wrote:
abeis Wrote:
ruro89 Wrote:grazie mille!!! scusa se sembro assillante ahahah, ma nn mi sn mai iscritto in 1 forum :look:
tranquillo... però posta le tue domande nelle apposite sezioni...o ti accodi a quelle già esistenti o se non trovi ne apri nuove... qua ci si presenta solo... sennò me linciano XD

bè perlomeno sei educato che non è poco! asd
benvuto... :welcome:
Io sono Maurizio
ps:guarda che in zona Napoli... c hai un collettivo a disposizione... tutti del forum ... ^^

x abeis si cercherò bene nn preoccuparti al riskio di impazzire :S
Ciao Maurizio, in effetti già ho buttato un occhio... ma devo solo trovare un po' di tempo x capir meglio cm funziona il forum... mi perdo ancora tra le pagine ahahah :?: e sono pure un informatico quindi stendiamo un velo pietoso :timido:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)