Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI PRESENTO
#1
...ciao a tutti, mi chiamo Diego, vivo in Versilia (Toscana) , sono un grande appassionato di animali.. e da quando ho scoperto il petauro dello zucchero non riesco a fare a meno di leggere, leggere, navigare, osservare e far tesoro delle esperienze e racconti di chi li ha già adottati.. spero di fare conoscenze interessanti con esperti in materia, ricevere consigli.. e magari chissà trovare il mio petaurino da adottare ^^
un saluto a tutti!
"Chi non ama gli animali non puo' essere mio amico!" Tongue
Reply
#2
dieghito80 Wrote:... spero di fare conoscenze interessanti ....
Confusedhifty:
attento a chi bazzichi...potresti fare degli incontri molto, ma molto, particolari... e non ne uscirai sano... in tutti i sensi muhahaahhahahahahahhaaa

Una breve parentesi... ne devi prendere almeno due... intendo i petauri è ... :look:
da soli si deprimono... e nel giro di poco tempo vanno in depressione e poi muoiono

:welcome:
i'm Ele :eheh:
Reply
#3
..grazie del consiglio.. d'altra parte chi vorrebbe stare tutto solo in una gabia, per tutta la vita? ^^
"Chi non ama gli animali non puo' essere mio amico!" Tongue
Reply
#4
Benvenuto! Come ti capisco, anche io ho guardato video e letto fino alla nausea tutto quello che c'è online su questi animaletti stupendi, sono diventati una droga x me.. vedrai che ne troverai una coppia anche tu, basta perseverare.. li trovi quando meno te lo aspetti! Smile
Reply
#5
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
:love1: .. grazie!
"Chi non ama gli animali non puo' essere mio amico!" Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)