Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!!!
#1
Ciao a tutti Big Grin, sono Ida e ho 17 anni. Ho un cagnolino, uno shitzu di quasi 6 anni ed in passato ho avuto anche altri animali. Adesso ho deciso di prendere una petaurina e poi, quando avrò imparato a tenerla, vorrei prenderne un'altra per farle compagnia. Vivo in provincia di Brindisi e mi è un po' difficile trovare degli esemplari.
Ho fatto qualche giro e qui vicino ce n'è uno che li vende, ma mi ha detto che hanno circa 6-7 mesi e sono anche aggressivi... anche se non ne capisco molto io credo che sia perchè non li curano affatto. Comunque avrei paura a comprarli da lì perchè non vorrei che poi non si facessero mai maneggiare da me e considerando che almeno un paio d'ore al giorno vorrei tenerli liberi nella mia stanza non vorrei che poi non tornassero più in gabbia... e poi con loro vorrei instaurare un certo tipo di rapporto...
Accetto volentieri dei consigli, anzi ne ho bisogno!!!
Reply
#2
benvenuta :okok:
Io sono Ele
Reply
#3
Bienvenuta io son marco Smile
Reply
#4
iiida Wrote:Ciao a tutti Big Grin, sono Ida e ho 17 anni. Ho un cagnolino, uno shitzu di quasi 6 anni ed in passato ho avuto anche altri animali. Adesso ho deciso di prendere una petaurina e poi, quando avrò imparato a tenerla, vorrei prenderne un'altra per farle compagnia. Vivo in provincia di Brindisi e mi è un po' difficile trovare degli esemplari.
Ho fatto qualche giro e qui vicino ce n'è uno che li vende, ma mi ha detto che hanno circa 6-7 mesi e sono anche aggressivi... anche se non ne capisco molto io credo che sia perchè non li curano affatto. Comunque avrei paura a comprarli da lì perchè non vorrei che poi non si facessero mai maneggiare da me e considerando che almeno un paio d'ore al giorno vorrei tenerli liberi nella mia stanza non vorrei che poi non tornassero più in gabbia... e poi con loro vorrei instaurare un certo tipo di rapporto...
Accetto volentieri dei consigli, anzi ne ho bisogno!!!

la regola è .... finche' puoi evitare negozio e negoziante......... evitali...! Wink
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo i'm eva!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)