Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...!!!!
#1
Salve a tutti,mi chiamo Hilary,ho 21 anni,vivo in un paesino di nome Aradeo,in provincia di Lecce....Studio Archeologia e ho una passione sfegatata per il mondo animale....Ho 3 gatti,un cane,un criceto...ho avuto per 7 anni un furetto...e poi scoiattoli,cavie,tartarughe...e chi più ne ha più ne metta....ho sempre badato a loro con molta cura...Grazie a un mio amico (Marco) ho conosciuto anche il petauro dello zucchero...assolutamente splendido....e dato che lo spazio è abbondante e la pazienza è immensa,non mi dispiacerebbe averne uno-due....per questo motivo mi sono iscritta a questo sito,per conoscere tutto su questi piccoli marsupiali e poterli curare nel migliore dei modi....Spero di aver soddisfatto in gran parte la vostra curiosità... :timido: ...e di ricevere da voi tutti i consigli possibili sui petauri....a presto...Hilary :p:
Reply
#2
ciao e benvenuta...
ne devi prendere almeno due.. vanno in coppia da soli si deprimono.
Tanto tenerne due o uno... il lavoro e lo spazio è lo stesso

:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
Ciao Ele... grazie.... :eheh: il mio amico mi aveva avvisata che bisogna averne due perchè sono animali che hanno bisogno di compagnia....dice ch possono soffrire di depressione...quindi non sarà un problema...anche se credo che per quanto mi dedico io agli animali si stresserà più che deprimersi...hhihihihihi asd
Reply
#4
Ciao Hilary Benvenuta.... Bhe qui ci stanno i migliori esperti di petauri x cui sarai di sicuro consigliata per il meglio Smile
Reply
#5
Accurzio84 Wrote:qui ci stanno i migliori esperti di petauri x cui sarai di sicuro consigliata per il meglio Smile
:emo_pic_105: e chi sarebbero?? :roft:

:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Grazie a tutti per il benvenuto....!!!!!!!!!!! :p:
Reply
#7
ciaoo benvenuta! e che bel nome :wub: !!!!ben approdata in questo luogo di matti.... io sono eva! :eheh:
Reply
#8
Benvenuta Big Grin :okok:
Cerco petaurina cucciola per il mio cucciolino in arrivo Smile


[center]_ Forse certe donne non sono fatte per essere domate,
forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre _
[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)