Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
#1
Ciao a tutti è da 2 mesi che ho preso il mio primo petauro, a breve penso di prendere una femmina in modo che si facciano compagnia e magari fare un allevmento.
E' un animale molto dolce quindi spero di trovare in questo sito informazioni utili e semmai anche una petaura per il mio marchietto. Big Grin
Reply
#2
Benvenuta!!

Il nome del piccolino? Smile
Reply
#3
:welcome:
io sono Ele

questo sito e il forum è una miniera di info su questo animaletto.... sei arrivata nel posto giusto.

Buona permanenza... se hai bisogno di aiuto basta che chiedi ^^
Reply
#4
Desy87 Wrote:a breve penso di prendere una femmina in modo che si facciano compagnia
no pensi............ Confusedhifty: devi!!
asd
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
benvenutissima,io sono eva!
Reply
#6
Scusate il ritardo per la risposta ma non sono ancora pratica :-)
Il nome del piccolo (ha già 9 mesi o più non troppo piccolo) è Willy diciamo che sono un pò impazzita perchè volevo trovare un nome che si addica ai suoi occhioni dolcissimi ma alla fine mi sono arresa, ma se per caso avete dei consigli riguardo a nomi va benissimo.
Ho già preso la femmina e secondo me tempo 1 gg e l'ha già messa incinta manco il tempo (lo dico perchè avendo la gabbia in camera la sera la femmina faceva rumori strani).
La mia idea era di fare un allevamento, anche se pensavo che ci volesse almeno un pò di tempo epr il corteggiamento ehehehhe
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)