Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIOCHI PREZIOSI cavalca l'onda del PETAURO!
#11
salio Wrote:vebbè, dai, almeno le informazioni scritte a sinistra dicono cose corrette, non so se saranno allegate a quel coso, ma se ci fossero, sarebbe già qualcosa. Inoltre imho seness uno sa che esiste il petauro in italia. nessuno pensa a comprarlo, Daltronde i cuccioli cerca amici possono vantare anche un coccodrillo, un orsacchiotto ed un fenec
ahahah si io parlavo dell'immagine errata dello zucchero filato ... ci sono info esatte nel form a sinistra... ma cazzo e mettici uno spicchio di mela,pera,arancia un vermetto! NON lo ZUCCHERO FILATO! :hmm:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#12
Runner Wrote:ahahah si io parlavo dell'immagine errata dello zucchero filato ... ci sono info esatte nel form a sinistra... ma cazzo e mettici uno spicchio di mela,pera,arancia un vermetto! NON lo ZUCCHERO FILATO! :hmm:
eh si concordo pure io Confusedisi:
Reply
#13
Credo che sia dovuto al fatto che chiamandosi "dello zucchero" dovessero giocare su questo (credo sia il motivo per cui i cuccioli cercamici non abbiano un amico scarabeo stercorario), potevano darli un cucchiaino con una montagnola bianca, ma lo zucchero filato era più tenero. Però è pur vero che anche una fetta di cocomero gigante avrebbe fatto il suo effetto. Poi diciamocelo, con un po' di fantasia può assomigliare a tutto, anche ad un levriero, ma il PdZ non ce lo vedo
Reply
#14
salio Wrote:Credo che sia dovuto al fatto che chiamandosi "dello zucchero" dovessero giocare su questo (credo sia il motivo per cui i cuccioli cercamici non abbiano un amico scarabeo stercorario), potevano darli un cucchiaino con una montagnola bianca, ma lo zucchero filato era più tenero. Però è pur vero che anche una fetta di cocomero gigante avrebbe fatto il suo effetto. Poi diciamocelo, con un po' di fantasia può assomigliare a tutto, anche ad un levriero, ma il PdZ non ce lo vedo


Concordo con Salio, non è che assomigli molto ad un petauro.. però dai, apprezziamo almeno lo sforzo, magari nella prossima serie lo faranno con della frutta in mano Big Grin
Reply
#15
concordo con tutto ma... lo voglioooooooooooooo :wub:
Reply
#16
Medea Wrote:concordo con tutto ma... lo voglioooooooooooooo :wub:


anche io asd
Reply
#17
ma pensa... effettivamente l'idea dello zucchero filato è una scelta infelice.. ma in un ottica di marketing ha un suo perche... qualcuno l'ha già comprato?
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#18
.:Andrea:. Wrote:ma pensa... effettivamente l'idea dello zucchero filato è una scelta infelice.. ma in un ottica di marketing ha un suo perche... qualcuno l'ha già comprato?

No, purtroppo nei negozio io non lo trovo.. pensavo di provare a comprare quella americano da ebay, per 5euro si può provare!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)