Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GIOCHI PREZIOSI cavalca l'onda del PETAURO!
#1
GIOCHI PREZIOSI COLLECTION ha tirato fuori in "PICCOLI CUCCIOLI CERCA AMICI" il nostro piccolo amico! un cucciolo di petauro di nome CANDY che mangia ZUCCHERO FILATO.. (già come esempio a mio parere da un idea sbagliata! :noo: )
http://shop.preziosicollection.com/shop3.asp?id=662
adesso si che i poveri cuccioli "VERI" verranno desiderati dai bimbi e i genitori andranno a comprarli senza pensarci due volte! poveri CUCCIOLI!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#2
lo vollio anche io :wub: :naso: :naso: :naso: :naso:

nb: nuooooooooooo io non sono per nulla soggetta all'influenza delle pubblicità :nonono:
Reply
#3
XD anche io lo vogliooooooooooo che carinooo!!!
faccio la collezione questo devo averlo XD
troppi ganzooo! Big Grin
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#4
avoglia se è caruccio.... è proprio tenero...

Però come dici te... non è che lo zucchero filatio gli faccia proprio bene.... da un idea sbagliata...gli potevano mettere in mano una bella tarmina o un pezzetto di frutta asd
Reply
#5
Che bello lo voglio :vreiss:

In America vendono i cuccioli di petauro nella linea "Littlest Pet Shop", questa marca è venduta anche in Italia ma non hanno portato il petaurino qui da noi Sad
Come accessorio ha il marsupio e una fetta di anguria!
Li hanno anche di colori diversi :wub: (su ebay è pieno)

<!-- m --><a class="postlink" href="http://img412.imageshack.us/img412/8660/lpssugarglider2.jpg">http://img412.imageshack.us/img412/8660 ... lider2.jpg</a><!-- m -->

I petauri saranno salvi fino a che la Disney non li userà come protagonisti di qualche lungometraggio Confusedisi:
Reply
#6
Chantrea Wrote:Come accessorio ha il marsupio e una fetta di anguria!
bè ma già l'anguria è la proiezione della vera alimentazione!! ma lo ZUCCHERO FILATO?!
Chantrea Wrote:I petauri saranno salvi fino a che la Disney non li userà come protagonisti di qualche lungometraggio Confusedisi:
io penso che se la disney facesse un lavoro di produzione serio e che rispecchiasse 1/4 (ALMENO) della realtà del petauro potrebbe essere anche costruttivo! ma ovviamente sappiamo che è impossibile! ahah
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#7
Purtroppo anche se la Disney creasse un cartone fedele alle esigenze di un petauro il problema ci sarebbe lo stesso.. quante volte si è sentito di cani dalmata abbandonati comprati sull'onda della carica dei 101, tutti i pesci pagliaccio comprati ai bambini dopo aver visto alla ricerca di nemo, ecc.. se uscisse un cartone disney con protagonista un petauro sai che boom di richieste che ci sarebbe? Tutti genitori in cerca di petauri per accontentare il figlio.. poi si renderanno conto che un petauro è un impegno, il bambino si stuferà e non lo cagherà più, che se ne faranno? Faranno la fine dei cani dalamata, poveretti. Senza contare che aumenterebbe esponenzialmente la cattura di petauri in libertà.

Vabbè, non crucciamoci spora, spero proprio che la Disney non si fili il petauro XD

Si, in america sono più informati e ci hanno messo un pezzo d'anguria, questo volevo dire Big Grin
Reply
#8
si si appunto sono daccordo con te per l'anguria! l'avevo capito subito il senso del tuo intervento! :ok:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#9
Figurati, scusa tu Big Grin
Reply
#10
vebbè, dai, almeno le informazioni scritte a sinistra dicono cose corrette, non so se saranno allegate a quel coso, ma se ci fossero, sarebbe già qualcosa. Inoltre imho seness uno sa che esiste il petauro in italia. nessuno pensa a comprarlo, Daltronde i cuccioli cerca amici possono vantare anche un coccodrillo, un orsacchiotto ed un fenec
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)