Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri-Ciao a tuttiiiiiii vecchi e nuovi!!
#1
Ciao a tutti, anzi, RICIAO a tutti!!
Sono Rita di Palermo!
Attualmente non ho petauri, ma ne ho avuti in passato e spero che Andrea si ricordi di me (vero, andre??)
Vorrei fare un mondo di complimentissimi a lui e a tutto lo staff!
Mi sono iscritta con un nuovo account (il mio vecchio è ritacra) perché il vecchio nn riesco ad attivarlo e aspetto da andrea lumi in merito.
Ho avuto 4 petauri che potete vedere in foto su questo link http://www.aaeweb.net/galleria/galleria_petauro.htm.
Li ho avuto all'incirca nel 2004. POi per problemi personali e familiari li ho dati tutti e quattro ad un amico e adesso di loro so che ne è viva solo una che ha cambiato nuovamente padrone, ma di cui nn ho saputo più nulla dal cambio di padrone Sad.
Adoro questi splendidi animaletti che sono davvero troppo troppo carini e così ho fatto un tuffo nel passato tornando in questo sito.
Grandissimi complimenti ad andrea anche per il suo libro (ai tempi impazzivamo a reperire dall'america i libri specializzati e anche il cibo!).
Sono contenta che sia anche riuscito a convincere qualche negozio online per importare il cibo, è una gran cosa perché sono prodotti davvero ottimi!
Beh, ricomincerò quando posso a bazzicare da queste parti...
Nel frattempo mi sono sposata e ho una bimba di 4 mesi...un vero tesoro!!
Magari metterò la sua foto alla sezione "Altri animali"!...scherzo ovviamente!!! asd :mrgreen: asd
Mio marito invece lo potete vedere nella sessione fai da te, è il "modello" che ha lavorato alla piccola gabbia (il tipo in camicia gialla, per capirci!)...è sempre lui, ai tempi era solo il mio fidanzato!

Un caro saluto e abbraccio a tutti!
Rita
Reply
#2
Benvenuta! :welcome:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#3
ribenvenuta fra noi... auguri per la nuova famiglia e passaci a trovare quando vuoi ^^

io sono Eleonora piacere di conoscerti
Reply
#4
ma guarda un po' chi si vede? Smile
Ciao Ritacra! come stai?
riguardo al tuo vecchio account:
ma non ti fà registrare perchè dice che il nick scelto è già occupato? Se è cosi', contatta o me o Andrea che ti comunichiamo la password... Wink oppure se preferisci tenerti questo ... è uguale vedi te...

Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)