Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao
#1
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e ammetto in onestà che di questo grazioso animale ne so davvero poco, l'ho scoperto per caso da poco ma mi ha già stregato...chissà se un giorno magari farà parte della mia vita.
Reply
#2
ne devi prendere almeno due.. vanno in copi.
Mi raccomando leggi bene tutto... e valuta se sono gli animaletti giusti per te

:welcome:
io sono Ele
Reply
#3
welcome...i'm eva
Reply
#4
abeis Wrote:vanno in copi.
e poi magari li incolli... ahuahuah
cmq BENVENUTO!
io sono Francesco!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#5
Benvenuto!
:welcome1:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
3runner Wrote:
abeis Wrote:vanno in copi.
e poi magari li incolli... ahuahuah
cmq BENVENUTO!
io sono Francesco!
bhè... non sarebbe male la moltipilicazione dei petauri Confusedhifty:

buhaahhahhahahahahaa
Reply
#7
abeis Wrote:
3runner Wrote:
abeis Wrote:vanno in copi.
e poi magari li incolli... ahuahuah
cmq BENVENUTO!
io sono Francesco!
bhè... non sarebbe male la moltipilicazione dei petauri Confusedhifty:

buhaahhahhahahahahaa

:welcome:
Confusedhifty: nessuno lo sà ... ma se li bagni con qualche goccia di acqua vedrai come si riproducono... e ricordati di non dare loro da mangiare dopo la mezzanotte :ahsisi: .....
azz scusate pensavo di essere sul forum dei Gremlins... asd
dimenticati tutto quello che ti ho detto tranne il ........
:welcome: = Benvenuto! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Grazie a tutti!
Ho letto le varie sezioni del forum e mi sembra di aver capito che si tengono in voliera, la domanda che vi pongo è questa: ma è davvero indispensabile? Insomma io ho avuto per 10 anni una furetta e prima di prenderla mi hanno costretto a prendere una gabbia paventandomi ogni genere di sciagure se l'avessi lasciata libera, ed invece la gabbia è finita in garage completamente inutilizzata.
La voliera in casa potrebbe essere un problema per me che vivo in un contesto non troppo grande, insomma, se possibile, preferirei tenerli liberi in casa anche se credo si possa presentare il problema di dove debbano fare i loro bisogni e non penso che siano come i furetti che sporcano sempre negli stessi punti o addirittura nella lettiera.
Che ne dite?
Grazie
Reply
#9
no cecco mi dispiace ma se avessi letto bene il nostro forum sapresti che i petauri non possono assolutamente essere lasciati liberi,scappano prima di tutto e non tornano, poi rosicchiano tutto e fanno cade i gingilli di valore,sporcano ovunque senza distinzioni (letti,divani,tende,tappeti etc) non sai mai dove si vanno a cacciare, se non li tieni sott'occhio potrebbero infilarsi in posti pericolosi,affogano nel wc, la mattina potresti schiacciarli se si sono appallottolati in un mucchio di evstiti o metterli in lavatrice e via dicendo ....i furetti non vanno tenuti sempre in gabbia,puoi lasciarli liberi e metterli in gabbai quando esci o cose simili, ma il petauro è diverso premettendo che è attivo di notte e quindi di giorno non lo vedresti mai ma poi non potresti mai tenere una finestra o il balcone aperto...
se non puoi consentirti una gabbia idonea per loro meglio che cambi animale...
Reply
#10
Runner Wrote:
abeis Wrote:vanno in copi.
e poi magari li incolli... ahuahuah
cmq BENVENUTO!
io sono Francesco!
.......... Confusedhifty: ................ asd

:welcome:
Io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)