Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Bionde...
#11
AnotherJerry Wrote:E poi voi bionde non siete una razza, quindi non è razzismo! Eh sai una cosa odio pure il rosa? Mi fate schifo voi bionde e quel cazzo di rosa che vi mette ovunque... Le vostre camere x il colore sembrano enormi culetti di bambini...
vorrei tanto. ma non sono solo le bionde a riempire tutto di quel ca**o di colore schifoso!!! nella macchina ho un cuscino abnorme di hello kitty tutto rosa.. la voliera è tappezzata di adesivi e calamitine di quel gatto merdoso in rosa.. la wheel è rosa... pranzo e ceno con un serivizo di paitti e bicchieri ecc.. di hello kitty e anche le posate sono ROSA!!! inizio a sognare in ROSA! e penso che stia diventando una FOBIA patologica per me il rosa.. e la mia ragazza manco è BIONDA! Sad però l'unica cosa di bello è che non le piaciono ne i cani ratto.. ne i barnocini ma vuole un bulldog! almeno in quello la salvo! ma a me chi mi salverà! :o
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#12
3runner dopo i primi 5 righi di tutto quel rosa ho smesso di vomitare ed ho pensato ok allora sei gay... Poi ho letto che è colpa della tua ragazza e che non è bionda! Guarda allora si fa la tinta... Mi spiace, ma tua ragazza è bionda. Sicuro.. Confusedisi:
Reply
#13
AnotherJerry Wrote:3runner dopo i primi 5 righi di tutto quel rosa ho smesso di vomitare ed ho pensato ok allora sei gay... Poi ho letto che è colpa della tua ragazza e che non è bionda! Guarda allora si fa la tinta... Mi spiace, ma tua ragazza è bionda. Sicuro.. Confusedisi:
:zip: Confusedad:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#14
guarda francè io mangierei dalla ciotola del cane fossi in te XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
io voterei hellò kitty for predisent
ci vogliamo tutti bene si sis i
chi si unisce a me nell'abbraccio collettivo di gruppo?
datemi una A datemi una B eppure un'altra B e quante altre B per abbbbbbbraccio? :S



girl power! blonde power! siiiiiiiiiiii avanti pubblico acclamami! :wub:
acclamami Confusedurprice:

HO DETTO ACCLAMAMI! :mha:

e poi biCOdino picolino fa agiustare il ciuffo recale, che ti rente una stella,quella più bella, salta più siù e non ci pensare più!
è vero ragazze!?!?!!?


(oddio non posso credere di averlo scritto sul serio...jerry fa qualcosa!mi odio!!!!)
Reply
#16
ahhaahaaaaaha questa è pura follia XD
Reply
#17
Si si abbraccio collettivo di gruppo siii... Aspettate solo che mi vado a nascondere le lame nelle maniche... Confusedhifty:

Oh ma davvero sei una stella??? Che carina, che dolce, e allora fa come tutte le stelle; BRUCIA .. Magari mentre un albino si espone ai tuoi raggi...

No Eva io non ti salvo proprio, l'hai scritto sul serio, il fatto della stella ed hello kitty buahahaha lo pagherei in eterno sto post... :eheh:

Cmq conosci 3 parole in inglese wow, per essere una bionda sei brava, sai usare anche google translate... :clap: :ave: :clap:

Ma io parlo ancora cn te, io sono un essere superiore, il livello del mio personaggio a Wow è 70 inoltre combatto sempre cn una guerriera ed il suo avatar è fighissimo, ha i capelli viola e 2 tette enormi... Chissà se anche lei davvero è così... :roft:
Reply
#18
abeis Wrote:ahhaahaaaaaha questa è pura follia XD

La colpa è di quella bionda di Eva, della ragazza tinta di runner ( ma poi tu corri corri ma ndò cazzo vai così di fretta? ) e di Nick che non odia quanto me gli albini ma è sulla buona strada x lo meno...

Una volta ho visto un albina cn i capelli rossi che si era tinta bionda, e vestita tutta in rosa... Guardate na roba mostruosa. Ho vomitato x 3 giorni... Era stupidissima ( cm tutte le bionde ) l'unico argomento di conversazione in cui non diceva cose tipo " io caccapupù me piace reggiseno imbottito rosa, leccalecca io beeeeeella " è stato quando ha parlato di Wow, dice che lei ha un personaggio fortissimo che è una guerriera...
Reply
#19
AnotherJerry Wrote:La colpa è di quella bionda di Eva, della ragazza tinta di runner ( ma poi tu corri corri ma ndò cazzo vai così di fretta? )
ahahaha è di indole.. sono iperattivo..
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#20
senti il mio mago strafikissimo te fa un culo così se dici ancora che sono biond...hem...cretin...hem....donn...hem...ooooooooooooo ma a vulimm frnì?????
:S

on capisco più nulla


aiuto
aiuto
aiuto

quante info pensate possa contenere il mioc ervello!???!?!?!?!ooooh sono bionda! parlare piano,scrivete poco,disegnate se potete
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)