Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Bionde...
#1
Ok parliamo ora di un problema gravissimo, queste cazzo di bionde! Tolti 2 o 3 esemplari della specie è indubbio dire che sono tutte delle deficienti... Concordate cn me? Ok forse sarò stato un pò pesante però dai non si può dire che non siano delle spocchiose del ca##o... Ve la tirate manco fosse attaccata ad una ancora da salpare... :eheh:

Lo volete capì che ci state sui co#*#ni a tuttiiiiiiiiiiiiiii???
Reply
#2
AnotherJerry Wrote:Ok parliamo ora di un problema gravissimo, queste cazzo di bionde! Tolti 2 o 3 esemplari della specie è indubbio dire che sono tutte delle deficienti... Concordate cn me? Ok forse sarò stato un pò pesante però dai non si può dire che non siano delle spocchiose del ca##o... Ve la tirate manco fosse attaccata ad una ancora da salpare... :eheh:

Lo volete capì che ci state sui co#*#ni a tuttiiiiiiiiiiiiiii???

questo è un altro che qualche le bionde non gliela danno e mo sfoga XD huauhahuahuahuahuahuahuaaa
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
solo le bionde ???? ma pure le more... le rosse... insomma tute quelle che sò belle e che si credono belle e che se la tirano....
Parliamo delle femmine in generale asd
Reply
#4
Mowgli Wrote:
AnotherJerry Wrote:Ok parliamo ora di un problema gravissimo, queste cazzo di bionde! Tolti 2 o 3 esemplari della specie è indubbio dire che sono tutte delle deficienti... Concordate cn me? Ok forse sarò stato un pò pesante però dai non si può dire che non siano delle spocchiose del ca##o... Ve la tirate manco fosse attaccata ad una ancora da salpare... :eheh:

Lo volete capì che ci state sui co#*#ni a tuttiiiiiiiiiiiiiii???

questo è un altro a cui le bionde non gliela danno e mo sfoga XD huauhahuahuahuahuahuahuaaa
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
ahahahahahaha si è così mbé? Mo che vuoi??

shhh in realtà è stata eva a dirmi di aprire sto topic così ci facevamo na litigata tutti quanti, quindi dacci dentro... :l0l:
Reply
#6
abeis Wrote:solo le bionde ???? ma pure le more... le rosse... insomma tute quelle che sò belle e che si credono belle e che se la tirano....
Parliamo delle femmine in generale asd

Vabbé dai le rosse portano sfiga e sono scherzi della natura come dice quella gnocca di elliot reid di scrubs... Che sarà pure gnocca ma in quanto bionda è una deficiente egocentrica e questo conferma la mia tesi...
Reply
#7
allora jerry questo è razzismo!
ma che è ste bionde!?ma perchè devono essere sempre prese di mira?dico io se il governo venisse lasciato solo a persone bionde di sesso femminile vedessi come andrebbero meglio le cose!
tanto per cominciare meno guerre e più shopping, meno animali in cattività orribili come i petauri e più chiwawa infiocchettati (che sono sempre un amore a vederli) meno telegiornali con notizie disastrose e più tempo per la "pupa ed il secchione" (che poi io le guardo e le invidio troppo cioè hanno capito tutto della vita quelle...e chi dice in contrario è uno sfigato invidioso/a)

che hai contro le bionde!?
basta che una non ve la da o che risponde male a una domanda facile facile...tipo chi è cesare, che tutti le aggrediscono!

alla fine il popolo italia è sempre bravo a sfottere le proprie bionde ma poi corrono tutti come cani in svezia a leccareil culo alle bionde,e tutte le donne vorrebbero essere bionde...stesso monica bellucci ha asserito in un'intervista (e questa cosa x stutarti non la potrei sapere se non fossi bionda e leggessi gossip ogni giorno....cm vedi serve!) che "quando si è tinta i capelli epr il suo ultimo film, la gente la fischiava da dietro anke senza vederla in faccia,e dice che gli uomini la guardavano di più solo perchè bionda" quindi come vedi oltre allo stereotipo c'è tutta l'invidia del.....
che stavo dicendo?

oh...il mio bicodino.......


ah ecco è a posto....


bene riprendo dicendo...."LA PACE NEL MONDO!"

HO VINTO?
Reply
#8
ecco appunto perchè le bionde? parliamo degli albini...loro sono la rovina del mondo...loro dobbiamo combattere!!!!!!!!!!!
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
ahahahahahahahahahahahahaha senti sarò anche uno sfigato, ma voi bionde siete tutte deficienti e su questo non ci piove, ma poi perché cavolo te la prendi tanto manco sei bionda? anzi guarda la sei pelata! Ah no scusa quelle sono le tette.. Cmq a la pupa e il secchione non ci sono solo bionde ma anche brune che sono pure più belle di voi, hanno i barboncini al posto dei chiwawa, e non se la tirano come voi, e pure alla pupa e il secchione sono più intelligenti di voi, io lo so anche se non lo guardo ma lo so perché so tutto, sono secchione... Non ho mai schiacciato però...

E aggiustati quel cazzo di bigodino... Non penso tu abbia scritto di proposito bicodino perché la vedo dura a farti entrare in testa che Bi significa 2...

Cmq anche Nick conferma che voi bionde non la date e quindi siete un errore della natura.. Fosse x voi ci saremmo estinti, perché lo sai vero che non ci porta la cicogna?

E poi voi bionde non siete una razza, quindi non è razzismo! Eh sai una cosa odio pure il rosa? Mi fate schifo voi bionde e quel cazzo di rosa che vi mette ovunque... Le vostre camere x il colore sembrano enormi culetti di bambini... Poi tutti desideriamo la pace del mondo quindi? Pensi che la congiuntura politica attuale, ed il sistema di sfruttamento ineguale delle risorse unito all'atavico desiderio umano di dominio possa portare i nostri desideri a diventare realtà nei prossimi lustri? Però non la buttare sul populismo come tuo solito... Ma fammi il piacere tu di quello che ho scritto avrai letto le prime 2 righe e dopo avrai iniziato a pensare alla nuova colata di gel per le unghie ( e te lo ripeto si chiama colata non colatura quella la fanno a cetara cn le alici )... Viceversa io dopo 2 parole pensavo solo a tette tette tette...

E cmq si hai vinto, un cuoricino peluches della hollywood pieno di trucchi... Magari l'immensa sorpresa ti farà venire un coccolone ( e non è una bella parola cucciolosa come credi )
Reply
#10
Mowgli Wrote:ecco appunto perchè le bionde? parliamo degli albini...loro sono la rovina del mondo...loro dobbiamo combattere!!!!!!!!!!!

Li odio, li odio tutti. Una volta ne ho conosciuto uno, io che sono buono lo invitai a mare e lui : " ma no fa caldo c'è il sole forte per me non va bene " ed io vabbé allora andiamo in alta montagna e lui no li è anche peggio, gli ho dato del cloroformio e ce l'ho portato ( così per fargli una sorpresa scherzo divertente ). Morale della favola si è ustionato al sole dei 3000 mt e se l'è presa cn me! Diceva che x lui il sole forte non andava bene, che all'alta montagna non era abituato.. Pff ma se è un alpino?

Sono dei falsi idioti.. pure loro..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)