Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lucertole a cena..
#41
@JERRY ho quotato l'intervento per spingerlo a dire la sua...
ma non ho nulla da dire a te jerry... anzi.. ci siamo capiti subito! Yes
poi sarà lui a dare spiegazioni in merito alle sue affermazioni.
@ medea condivido a pieno.. sta al padrone decidere come e cosa servire al proprio animale.. Yes
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#42
Evuccia stai BBBBBBBBBBBONA tu mi spaventi !!!
Ti voglio bene :wub:

Fai un bel respiro, autoconvinciti di stare tranquilla e rispondi asd
Reply
#43
sapete qual'è la cosa bella del non essere mod? che puoi dire quello che pensi a tutti....evviva evviva....
mi avete dato talmente tanti spunti che potrei fare un lauto pasto e divertirmi niente male!
ma non lo farò...perchè io son fermamente convinta che la maggior parte di noi sia limitata e si cerchi una marea di scuse x giustificare i propri a tti crudeli.
l'uomo è fatto così
passiamo a noi:
abeis: a me fanno pena tutti gli esseri viventi,topi,lucertole e insetti....difatti quando avevo i petauri mi informai per comprare gli insetti già bellie stecchiti (jerry me li procurò) ma non fu una cosa semplice per me, indi ho necessariamente dovuto ripiegare su quelli vivi.ma ammetterai che il sist nervoso di un verme è leggermente differente da quello di un vertebrato quale topo-lcertola
runner: ho fatto legegre tutta la discussione ai miei colleghi universitari e futuri veterinari. concordiamo tutti.....è sadismoe crudeltà,non è natura e tu cerchi di accampare scusa su scuse a te stesso. poi è ovvio ognuno ha il proprio "codice d'onore" e tu t comporti cm meglio credi...e certo anche io posso dare quello che voglio ai miei animali (e NO ELE NO,non ho voglia di farli diventare vegetariani) dico solo che siccome sono in cattività dar loro roba viva quali lucertole e topi mi sembra una crudeltà infinita. poi ognuno facesse cm vuole.

mi dispiace molto (non è vero non me ne frega en caxxo) che mi vediate come una che non accetta i punti vista altrui (il che in parte è vero) ma non spiego come delle cose così oggettive le vediate in modo così diverso dal mio. ah no aspè....lo capisco....ma glio stare zitti sennò qui scateno un altro putiferio.


fidanzatopetaurina Wrote:Per EVIT@ E ANOTHERJERRY

NON POTETE UTILIZZARE IL FORUM PER SCARICARE LE VOSTRE FRUSTRAZIONI!!!

Se un utente apre una discussione esprimete il vostro dissenso MA in maniera TRANQUILLA ed EDUCATA!

La maggior parte dei vostri interventi è sempre polemica e giustizialista!!

Come potete vantarvi di avere rispetto per gli animali se non lo avete per le persone???

PRENDETE ESEMPIO DA A B E I S

hem scusa chi sei?
hem scusa ma che vuoi?
hahahahahahah scusa ma che dici?!
fidanzatino petaurininia sentimi a me...consiglio eprsonale, l'educazione è una cosa estremamente relativa che ho visto violare molte volte, frustrazioni a parte credo che se uno decida di rivolgersi in maniera "più dura" sia solo epr far capire meglio un concetto.
alle parole scritte e non dette si può dare il tono che vuole, voi non mi conoscete ma chi invece mi conosce sa che il 99% delel cose che dico è in tono scherzoso, mi piace aizzare le persone perchè esprimano pensieri che normalmente non esprimerebbero.
se non ti sta bene...beh...ciao
e non leggere
se il tuo cuoricino non regge alla mia "maleducazione"


ok è di nuovo polemica....

va beh ti perdono


no non è vero....brucia all'inferno XD


adoro quando la gente prende sul serio quello che dico.... :okok:



no seriamente
non mi scuso con nessuno, io esprimo i miei pensieri in un certo modo,violento ok...ma che ci devo fare?ognuno ragiona e scrive cm vuole.
io provo ietà per la lucertole e schifo per chi ammira il video.
voi provate astio per me perchè provo este cose....
beh siamo tutti felici mi pare no? :S
Reply
#44
Evit@ Wrote:dico solo che siccome sono in cattività dar loro roba viva quali lucertole e topi mi sembra una crudeltà infinita.
Sinceramente a me anche in naturta sembra crudele sta cosa...

Evit@ Wrote:no seriamente
non mi scuso con nessuno, io esprimo i miei pensieri in un certo modo,violento ok...ma che ci devo fare?ognuno ragiona e scrive cm vuole.
io provo ietà per la lucertole e schifo per chi ammira il video.
voi provate astio per me perchè provo este cose....
beh siamo tutti felici mi pare no? :S

Qua non si deve scusare nessuno... abbiamo espresso i nostri punti di vita ... sbagliati o giusti che siano.

Effola sei una forza XD
Bel discorso con botta e risposta da sola... alla JD hauahuhauhauhuhaauha
Reply
#45
abeis Wrote:Effola sei una forza XD
Bel discorso con botta e risposta da sola...

Ma fammi il piacere è una pippa, volevo fare il gioco dell'io quello buono che risponde bene alle accuse e lei quella cattiva, ma nooooo si è dovuta trattenere lei nel rispondere asd ... Ora toccherà a me fare il cattivo Confusedad:

:ahsisi:
Reply
#46
devo smetterla con le fantasie lunghe...non ne vale la pena :okok:

vabbbbbè ele sei invitata nel post che jerry aprirà, ma ti voglio crudele e sopratt devi urlare "adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" sennò nada
Reply
#47
3runner Wrote:@JERRY ho quotato l'intervento per spingerlo a dire la sua...
ma non ho nulla da dire a te jerry... anzi.. ci siamo capiti subito! Yes
poi sarà lui a dare spiegazioni in merito alle sue affermazioni.

Te non ti preoccupare che mo la sua riguardo a ciò che ha detto ce la dirà a me e a Eva visto che gli abbiamo risposto entrambi...

Cmq grazie della precisazione.
Reply
#48
3runner Wrote:@JERRY ho quotato l'intervento per spingerlo a dire la sua...
ma non ho nulla da dire a te jerry... anzi.. ci siamo capiti subito! Yes
poi sarà lui a dare spiegazioni in merito alle sue affermazioni.
@ medea condivido a pieno.. sta al padrone decidere come e cosa servire al proprio animale.. Yes


nuooooooooooooooooooooooooooooo ma io sto schiaffo guantato non l'avevo mica letto

sapete io "zompo" metodicamente gli interventi inutili...


dove!???!dovè la faccina del diavolo!?!?!?!

dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!?!??!
Reply
#49
buahahahahahhahhhhaaa
eccola :devil:
Reply
#50
però siete ingiusti...perche a evina tutte queste rispostacceed a runner non lo evirate?
e se non si può...il taglio della lingua nemmeno??????

cioè puniamo simpax perchè rompe e alui nulla?! non si fa!


io dico....in pasto a fuffy!

nb: fuffi è il mio gorgonzola gigante...si nutre di carne umana in cattività :eheh:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)