Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!!
#1
Ciao a tutti mi chiamo Elisa e venerdì scorso è arrivato il mio piccolo demonio!!! Si chiama Carpeto e devo dire ke abbiamo qualche piccolo problema di contatto!! non si fa assolutamente avvicinare e sopratutto se mi avvicino troppo MORDEEEEEE!!! se ne sta tutto il giorno e parte della notte dentro alla sua tana esce solo per prendere qualche boccone e poi rientra immediatamente!! ieri sera abbiamo avuto il primo contatto visivo ravvicinato e prolungato..NON MOLLO!! ogni sera perdo un sacco di tempo davanti alla sua reggia sperando ke un pò alla volta si abitui a me!! X tutta la settimana sono andata a letto dopo le tre per stare con lui!!!! lo ammetto sono un pò in difficoltà.. bene accetti suggerimenti consigli ordini!!!

grazie a tutti!!

Elisa
Reply
#2
Benvenuta Elisa! :welcome:
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, perchè è da soli 2 giorni che ho petauri...
Neanche i miei si fanno avvicinare, ed il fatto che se ne restino tutto il giorno nella tana è normale, perchè sono animali notturni, ed escono verso sera...
Per cominciare a costruire un buon rapporto, prova a dargli qualche leccornia attraverso le sbarre, per esempio una tarma della farina o un po' di miele da leccare (non troppo e solo saltuariamente, perchè gli fa male se dato in continuazione..) Vedrai che pian piano smetteranno di crabbarti e si avvicineranno sempre più, ma bisogna aver pazienza, perchè per instaurare un buon rapporto di fiducia reciproca, bisogna aspettare..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#3
Con laa pazienza e tempo vedrete che inizieranno a fidarvi di voi, ma non ci vorranno solo pochi giorni...
E Elisa, appena puoi prendi una compagna al tuo.... da solo epr troppo tempo lo porterà alla depressione...
[Image: sami.gif]
Reply
#4
ciao e benvenuta...... vedrai che qua troverai aiuto, se cerchi bene nel forum troverai come iniziare a stabilire un rapporto con lui.

Io sono Ele... se non trovi quello che cerchi chiedi pure :ok:
Reply
#5
benvenuta io sono nik...se hai altri problemi contact me!!! :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
abeis Wrote:ciao e benvenuta...... vedrai che qua troverai aiuto, se cerchi bene nel forum troverai come iniziare a stabilire un rapporto con lui.

Io sono Ele... se non trovi quello che cerchi chiedi pure :ok:

Confusedcrolleye: ..... Wink

:welcome: da Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)