Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao!
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Fiammetta e abito in un paesino pugliese, in provincia di Taranto. :mrgreen:
E' da diversi giorni che seguo il vostro forum perchè sono intenzionata a comprare un petauro da tenere con me, mi sono troppo innamorata di questi animaletti!
Purtroppo la situazione economica della mia famiglia non mi consente ora come ora di acquistarne di più (per il fatto che non conto di trovarne uno a meno di 150 euro), ma entro l'estate dovrei riuscire a raccimolare abbastanza per riuscire a comprarne almeno due, così da non farli sentire soli.
Il problema principale è che non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che ne venda in questa zona, sono disperata!
Quindi se c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare due piccoli a buon prezzo.. io sono qui ad aspettare speranzosa :vreiss:

Nel frattempo ho deciso di iscrivermi al forum per continuare le mie ricerche con la speranza che, quando arriveranno, riuscirò a non far mancare loro nulla.
Un saluto a tutta la community, e perdonate lo sproloquio iniziale... di solito sono più tranquilla :look:
Reply
#2
[Image: welcome009.GIF]
io sono FRANCESCO.
ti consiglio di aspettare magari di raccimolare tutti i soldi e prenderli in coppia.. :ok:
intanto tieni sotto controllo la sezione cerco/offro magari inserisci il tuo annuncio li.. e poi noi siamo qui per aiutarti..
ciao!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
:welcome: :welcome1:
Ciao e benvenuta Fiammetta!
Capisco la tua situazione economica, perchè anche io ero e ancora sono in questa situazione...però diciamo che ho avuto una "botta de c**o", e finalmente ora possiedo una coppia di petauri!
Spero che troverai presto la tua COPPIA (1 solo soffrirebbe troppo di solitudine)...
Intanto segui i saggi consigli di Runner :ok: :eheh: , cioè inserisci un annuncio nella sezione "cerco" e ogni tanto guarda anche nella sezione "offro", che magari lo trovi..
Ciao e buona fortuna!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#4
concordo con gli altri... magari aspetta un pò... metti via i soldini e prendine due assieme.
Altrimenti rischi di lasciarlo solo per troppo tempo e ne soffrirebbe.

:welcome:
io sono Ele se hai bisogno chiedi pure ^^
Reply
#5
:welcome:
concordo con chi concorda asd
you can't have just only one! Wink
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)