Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
#1
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio.. Sono in questo forum perché mi sono imbattuto in una situazione particolare.. Poco tempo fa un mio amico ha fatto il compleanno e il suo più grande desiderio era una coppia d petauri.. Siamo andati ad acquistarli ma non appena arrivati a casa sua si sono verificati problemi a livello familiare, pertanto gli era impossibile prendersi cura dei petauri.. Quindi li abbiamo portati un giorno a casa di uno, un giorno a casa d un altro, fino a quando, spinto dalla loro probabile insofferenza x via dei vari spostamenti in auto, ho preparato un posticino nel ripostiglio del garaga x i piccoli petauri.. Ora sono in cerca di una fissa dimora.. Siamo della provincia d Catania.. Perfavore aiutateci!
Reply
#2
ciao benvenuto!
prova a mettere l'annuncio nella sezione OFFRO e vedrai che riesci a risolvere la situazione.
nel frattempo leggiti le info del forum per mettere in salute e prenderti cura dei piccoli in attesa di adozione.
Francesco.
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#3
bevenuto francesco... poverini.. che triste situazione... Sad cmq forse posso aiutarti io Smile
Reply
#4
RadioRadianti7 Wrote:bevenuto francesco... poverini.. che triste situazione... Sad cmq forse posso aiutarti io Smile
Radioooooooooooooo sono io FRANCESCO! :hmm:
lui è FABRIZIO! ahahaha asd
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#5
3runner Wrote:
RadioRadianti7 Wrote:bevenuto francesco... poverini.. che triste situazione... Sad cmq forse posso aiutarti io Smile
Radioooooooooooooo sono io FRANCESCO! :hmm:
lui è FABRIZIO! ahahaha asd
bhuahuahuahuauhauhauhauhauh XD scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! mi sn appena svegliato dopo una nottata di lavoro .. e come dicono i francesi.. so Rincoglionitò XD ahahahaha e poi.. in ogni caso... avevo il piacere di salutarti ... Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: Confusedee: ahahahah XD
Reply
#6
ahahah capisco.. quando stavo in Sardegna anche io lavoravo le notti.. Zzz
quindi comprendo a pieno il rincoglionimento! :ok:
cmq grazie per il saluto e contraccambio!
speriamo che tu riesca ad aiutare Fabrizo e i suoi petini! XD
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#7
ciao e benvenuto anche da parte mia
io sono Ele.... vedrai che troverai presto qualcuno a cui affidarli ^^
:welcome:
Reply
#8
:welcome:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#9
:welcome:
io sono Maurizio!
ps: se non sistemate tra voi ti passo l'email di un ragazzo di trapani che ne cercava...
in teoria dovrebbe essersi iscritto da poco nel forum...
fatemi sapere come và a finire! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
no commmmmmmment Confusedurprice:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)