Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per il sito!..
#1
Ciao petaurosi amici! ..
Avrei un consiglio per Andrea da mettere sul sito...
Ho visto sul sito inglese dei veterinari del petauro dello zucchero (Association Of Sugar Glider Veterinarians = ASGV, <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.asgv.org">www.asgv.org</a><!-- w --> ) che hanno dei video in cui spiegano tutto , fanno dimostrazioni di come tenere un petauro, come renderlo felice ecc..,
Secondo me sarebbe bello se Andrea o qualcun'altro che se la sente, di realizzare questi video per poi metterli sul sito..
Questo è un mio consiglio, poi se non vi va pazienza Big Grin
Grazie! ^^ :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#2
io direi una cosa più semplice.... magari facciamo le dimostrazioni dal vivo, porta a porta XD
Reply
#3
abeis Wrote:io direi una cosa più semplice.... magari facciamo le dimostrazioni dal vivo, porta a porta XD
Hahah XD .., comunque seriamente a me sembrerebbe una buona idea..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#4
quoto l'idea di mr simpax... mi piace molto e potrei essere uno dei creatori e montatori dei video.. visto che lo faccio anche x lavoro Wink
Reply
#5
E una bella idea.. peccato che però non se ne sia più interessato nessuno
[center][Image: 2vxkk5k.png] Chris [Image: 2vxkk5k.png] Sheva
[Image: 2vxkk5k.png] Sookie
+ il nuovo arrivato, Bruco

[Image: banner.jpg]
Clicca per visitare il mio sito sui petauri[/center]
Reply
#6
Speriamo che Andrea ci faccia un pensierino..per me è una buona idea, però è lui che deve decidere..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#7
c' è un problemino però..
stavo girando per il forum americano e leggo varie lamentele riguardo a quei video. in sostanza si diceva che facevano tanto gli esperti su come allevare, tenere curare o cosa volete, ma poi vacevano delle gran ca****e tipo dicevano che lo spazio nella voliera doveva essere tanto e svilupparsi in altezza quando poi proprio nei loro video se ci avete fatto caso ci sono gabbie minuscole senza ripari per quelle bestiole!!
In più ceredo di aver capito che incoraggiano il consumo di qualche tipo di pellet, che andando a investigare era proprio prodotto da loro, quindi si autopubblicizzavano.. buo.. è tutto quello che mi ricordo, se c' è qualche altra anomalia ve lo riferirò
[center][Image: 2vxkk5k.png] Chris [Image: 2vxkk5k.png] Sheva
[Image: 2vxkk5k.png] Sookie
+ il nuovo arrivato, Bruco

[Image: banner.jpg]
Clicca per visitare il mio sito sui petauri[/center]
Reply
#8
Si......ma noi non siamo americani...... Wink Secondo me sembra un'ottima idea!!! :eheh: Wink
Reply
#9
Certo è che per chi fa i video è una bella responsabilità, credo sia per questo nessuno ancora si sia messo. Poi se serve una mano sono il primo me la cavo abbastanza con il videoediting :ok:
Reply
#10
E allora cosa aspettiamo!!! Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)