Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amore e animali esotici
#31
Evit@ Wrote:
RadioRadianti7 Wrote:
AnotherJerry Wrote:Non contarci, sul fatto che ti chiamerò non sul fatto della cella con Megan... :eheh:

Cmq dico troppe volte "non concordo". Perché non concordo mai! Devo trovare un altra cosa da dire quando uno dice una cosa che è per me una scemenza... mmm cosa direbbe il dr.Cox... mmm.. Vabbé vi farò sapere...
probabilmente direbbe qualcosa tipo:
immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui mi interessa quanto quello che dici vediamo..Le diete ipocaloriche, Michael Moore, il Congresso Nazionale dei Repubblicani, la Kabbalah, tutto ciò che ha a che fare con la Kabbalah, la tv al plasma, le figlie di Bush, le connessioni wireless, la serie OC, l'Onu, il riciclaggio, Danny Gans, i Grammy's latino-americani, i Grammy's veri, quel dormiglione di Jeff dei Wiggles, le paghe degli Yankees, tutti i Repubblicani, tutti i Democratici, tutti gli ospiti dei Talk Show, tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste passato presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh e anche Hugh Jackman!
:roft:


cox forever
ahahahahah grande evit@ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin mi sei piaciuta da 1 a 100 due miliardi e mezzo XD ahahaha cmq io pensavo a qualcosa del tipo... : sto vomitando e soffocando nello stesso momento.. sto SOFFOMITANDO XD ahahah grande cox grande scrubs :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Reply
#32
soffominitando.....è un bel termine si.....si mi piace!
anche se mi ricorda troppo la sindrome "ab ingestis".....cioè soffocare per il regurgito di cibo....ti immagini lo dico al prof???
eva corre in camice verde per la facoltà "prof prof aiutoc'è un cane che sta soffomitando!prestooooooo ci ucciderà tuttiiiiiiiii"

e scappa via urlando con le braccia all'aria.... :love1:
Reply
#33
Evit@ Wrote:soffominitando.....è un bel termine si.....si mi piace!
anche se mi ricorda troppo la sindrome "ab ingestis".....cioè soffocare per il regurgito di cibo....ti immagini lo dico al prof???
eva corre in camice verde per la facoltà "prof prof aiutoc'è un cane che sta soffomitando!prestooooooo ci ucciderà tuttiiiiiiiii"

e scappa via urlando con le braccia all'aria.... :love1:

magari mentre corri fai cadere Potena per le scale antincendio e lui esclamerà.......NON VOGLIO UNA RADIOGRAFIA...PASSATEMI IL MIO MARTELLETTO!!!!!aaaaaaaaaaaaaaahahahahahah mi sto a scompisciareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#34
e int utto ciò che sasy chiuso nei bagni...che urla "oh no se esco al balenera volante giapponese mi uccideràààààààà ci ucciderà tuttiiiii"
e tu nik che venderai ai nipponici il segreto della locazione di d sasy per un lecca lecca colorato rosso sfavillante....
e in tutto questo ci sarà il prof fatone-fattone che agitando i baffi stile sir philade della spada della roccia decreterà la nostra insanità mentale mentre potena ci batte i martelletto sulle meningi.....
Reply
#35
Evit@ Wrote:e int utto ciò che sasy chiuso nei bagni...che urla "oh no se esco al balenera volante giapponese mi uccideràààààààà ci ucciderà tuttiiiii"
e tu nik che venderai ai nipponici il segreto della locazione di d sasy per un lecca lecca colorato rosso sfavillante....
e in tutto questo ci sarà il prof fatone-fattone che agitando i baffi stile sir philade della spada della roccia decreterà la nostra insanità mentale mentre potena ci batte i martelletto sulle meningi.....

ci manca solo cringoli che parte con le ispezioni rettali, la andreozzi che mangia i cadaveri e magari la papparella che si avvicina ad un corpo senza testa e fa...devo scoprire la causa del decesso...e tipo si guarda così intorno Confusedhifty: e tira il cadavere come nei classici film dell'orrore con la scia di sangue a terra XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#36
Mowgli Wrote:
Evit@ Wrote:domande:
vi piacerebbe rimanere sempre chiusi in un appartamento e scendere solo per a cacca e la pipì?
vi piacerebbe essere chiusi in una stanza con un divano un letto e dei giochini?
vi piacerebbe gridare alle finestre sperando che qualche vostro simile mvi senta...ma non ottenere mai risposta?
in tutto ciò vi piacerebbe se un gigante periodicamente vi prendesse in mano e vi accarezzasse per ore, vi tirasse fuori dal letto, prendesse i vostri figli e ve li togliesse etc etc

vabbè eva ma perchè tu sei cosciente di ciò che ti perdi...ma se tu fossi nata in una stanza..senza istruzione e con un esemplare maschio...non credo che ti saresti annoiata...cioè uno si deprime se viene rinchiuso in galera perchè sa tutto ciò che si perde...ma se uno ci nasce dentro una gabbia vive solo dei suoi istinti primari...almeno è quello che penso io...poi ogni parere è personale...
Sono pienamente d'accordo,a loro non può mancare qualcosa di cui non sanno l'esistenza,io sono convinta che il mio piccino se ne stia anche bene con me.Ovvio che se sapesse la sua vera natura ne soffrirebbe,però i miei scaffali,le mie lampade,le mie spalle ...insomma tutta la mia casa è una foresta che gli piace parecchio asd
Want you help to sing,these songs of freedom?
It's all I evere had....REDEMPTION SONG
Reply
#37
beh ellippa sono pareri....io credo che rispetteremmo molto di più i nostri amici animali senza sbatterli in gabbie per quanto belle...voi la pensate diversamente....
Reply
#38
Evit@ Wrote:beh ellippa sono pareri....io credo che rispetteremmo molto di più i nostri amici animali senza sbatterli in gabbie per quanto belle...voi la pensate diversamente....

eva però mi sa che se nessuno detiene animali NOI ANDIAMO IN MEZZO A UNA STRADA...ahuauhahuahuauhauhahuauhauahuhauahauhauuahaaaa
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#39
Evit@ Wrote:beh ellippa sono pareri....io credo che rispetteremmo molto di più i nostri amici animali senza sbatterli in gabbie per quanto belle...voi la pensate diversamente....
Guarda fino da piccola sono stata anche io la prima a pensarla come te,che tenere gli animali in gabbia è crudele e rompevo le balle a tutte le amiche con criceti e conigli in gabbia.Poi però anche io ho avuto il mio primo cricetino asd . Cmq nonostante io sia sicura che la gabbia è come una galera,che è malvagio e insensato quello che noi stupidi umani facciamo,sono anche dell'ipotesi che molti animali inconsapevoli dell'alternativa se la godono abbastanza la vita serviti e riveriti nelle loro cuccette.Poi ovvio solo se i padroni si prendono cura di loro,sono presenti,gli fanno compagnia e li liberano il giusto tempo.Non penso sarà mai possibile che gli uomini abbandonino l'ormai abitudine di tenere gli animali in cattività.Da sempre il genere umano si sente superiore per natura
Want you help to sing,these songs of freedom?
It's all I evere had....REDEMPTION SONG
Reply
#40
Ellippa Wrote:
Evit@ Wrote:beh ellippa sono pareri....io credo che rispetteremmo molto di più i nostri amici animali senza sbatterli in gabbie per quanto belle...voi la pensate diversamente....
Guarda fino da piccola sono stata anche io la prima a pensarla come te,che tenere gli animali in gabbia è crudele e rompevo le balle a tutte le amiche con criceti e conigli in gabbia.Poi però anche io ho avuto il mio primo cricetino asd . Cmq nonostante io sia sicura che la gabbia è come una galera,che è malvagio e insensato quello che noi stupidi umani facciamo,sono anche dell'ipotesi che molti animali inconsapevoli dell'alternativa se la godono abbastanza la vita serviti e riveriti nelle loro cuccette.Poi ovvio solo se i padroni si prendono cura di loro,sono presenti,gli fanno compagnia e li liberano il giusto tempo.Non penso sarà mai possibile che gli uomini abbandonino l'ormai abitudine di tenere gli animali in cattività.Da sempre il genere umano si sente superiore per natura

si ma tu ti senti superiore? io no, mi sento inferiore....e vedi è qui il problema, che tu dici "poi anche io ho avuto il mio rpimo criceto" e brava, ti sei omologata alla massa....perchè se i nazisti uccidono gli ebrei allora anche io, tedesco, lo faccio. fare qualcosa di sbagliato non pregiudica il tornare sui propri passi...io a furia d vedere animali chiusi in gabbie, vuoi allo zoo, vuoi a casa di amici etc ho iniziato ad osservarli....e nessuno mi è mai parso felice felice...solo i cani ed i gatti....e quindi io, che credo negli spiriti nella natura e nella coscienza della terra, ho iniziato a capire che ogni animale ha dentro di sè il grido del selvaggio che non lo abbandonerà mai...e quindi voi potete anche dire che i vostri animalis enza d voi morirebbero...ma ciò accadrebbe solo perchè anni di selezione hanno creato animali incapaci di sopravvivere. e per me questo è un abomio...ma ripeto...per me.
io vorrei vedere i lupi ululare sulle montagne, i falchi librarsi nel cielo, le tigri cacciare...e perchè no...i petauri planare al chiaro di luna....e sarei felice così...solo guardandoli.
a parte che non sono del tutto convinta...secondo me i nostri animali camperebbero benissimo,certo vivrebbero meno(come deve essere) ma vivrebbero felici....
:love1:

ps: hahahaha ma dai nik...con tutti i cani e i gatti che c sono! e poi a me piacerebbe fare il vet vecchio stile, come tuo nonno! XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)