Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arisalve
#21
nasoftz Wrote:" mi ripresento"???? :nonono:
ma guarda te che mi tocca vedere postato... qui che avevi e hai ancora una statua in tuo onore.... ti "ripresenti" in apposita sezione?? :emo_pic_105: asd
Regà qui trattasi di pilastro del forum nonchè valida esperta in salute e maintance dei glider nonchè supermoderatrice....
se chiedete ai vostri petauri..... vi annuiranno con la testa portandovi a vedere il poster di Eva che hanno affisso a vostra insaputa dentro la loro tana!! :naso:

basta eresie!!! asd
non ti rido' il benvenuto sul forum manco morto!! asd perchè fai parte di esso ....
......e in parte addirittura lo 6 ! Wink

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Smile
sei sincero o il solito ruffianaccio?guarda ke droga nn ne ho piùhahahaha al massimo kuale kakkina secca d petikkio da sniffare...e via con la wanderland XD
mi sei mankato mau! :wub:

x il resto jerrino...si le mia cure psikiatriche hanno sempre dato risultati infruttuosi...come i tuoi tentativi di avere le tette... asd
Reply
#22
Evit@ Wrote:
nasoftz Wrote:" mi ripresento"???? :nonono:
ma guarda te che mi tocca vedere postato... qui che avevi e hai ancora una statua in tuo onore.... ti "ripresenti" in apposita sezione?? :emo_pic_105: asd
Regà qui trattasi di pilastro del forum nonchè valida esperta in salute e maintance dei glider nonchè supermoderatrice....
se chiedete ai vostri petauri..... vi annuiranno con la testa portandovi a vedere il poster di Eva che hanno affisso a vostra insaputa dentro la loro tana!! :naso:

basta eresie!!! asd
non ti rido' il benvenuto sul forum manco morto!! asd perchè fai parte di esso ....
......e in parte addirittura lo 6 ! Wink

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Smile
sei sincero o il solito ruffianaccio?guarda ke droga nn ne ho piùhahahaha al massimo kuale kakkina secca d petikkio da sniffare...e via con la wanderland XD
mi sei mankato mau! :wub:

eh no!!!! Confusedhifty: allora a sto punto il poster lo sequestro ai miei petikki..... asd
ps: vedi di risparire e ti consegno a loro ... asd
[Image: regmyglider.png]
Reply
#23
ma mi domando...che ci faranno mai dei petauri col mio poster in tana? :look:
Reply
#24
Evit@ Wrote:x il resto jerrino...si le mia cure psikiatriche hanno sempre dato risultati infruttuosi...come i tuoi tentativi di avere le tette... asd

:nonono: 6 male informata mia cara! Finalmente sono riuscito ad averle... E' che non le porto sempre dietro per questioni di comodità... :eheh: :clap:

Per le cure psichiatriche ti capisco, spesso non danno risultati, lo dice anche il mio amico invisibile...
Reply
#25
AnotherJerry Wrote::nonono: 6 male informata mia cara! Finalmente sono riuscito ad averle... E' che non le porto sempre dietro per questioni di comodità... :eheh: :clap:

...
DIMMI COME HAI FATTO...DIMMELO!
sono stanca delle mie prugnette!(con voce di marge simpson!)
Reply
#26
Semplice chirurgia... Del resto visto quello che i potenti mezzi della medicina hanno fatto a : Berlusconi, Sofia Loren, Cher, MJ ( messi in ordine dal più al meno rifatto )... Non vedo che problema ci sia a fare un piccolo ritocchino per te.

Cmq ribadisco te lo sconsiglio, sono scomode!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)