Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arisalve
#11
Mowgli Wrote:francè io e te abbiamo già un primo lavoretto programmato ehhh? Confusedhifty: Confusedhifty: Confusedhifty:
di brutto! ho gia spolverato e lucidato gli anfibi del servizio militare... mimetica.. e mi manca il lancia fiamme per il NAPALM.. e un m4a1 con lancia granate e poi possiamo intervenire! per il moento dovremo adattarci a fare spalla contro spalla.. non appena recluteremo altri volontari.. daremo il via all'operazione X. :geek:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#12
Ciao Eva.... beh, l'esperienza non è acqua..... Yes Yes
[Image: sami.gif]
Reply
#13
l'esperienza non è acqua
il sangue non è acqua
l'acqua non è vino
l'esperienza non è vino
il vino non è sangue
l'acqua non è vino.......hem...................E TU SEI UNA TESTA DI RAPA! :roft:
Reply
#14
Evit@ Wrote:l'esperienza non è acqua
il sangue non è acqua
l'acqua non è vino
l'esperienza non è vino
il vino non è sangue
l'acqua non è vino.......hem...................E TU SEI UNA TESTA DI RAPA! :roft:


Io??? :?: :?:
[Image: sami.gif]
Reply
#15
ahahahahahahahah devi entrare nella mia psicologia da folle....
ho fatto una serie di associazioni inutili per poi non avere idea d come concludere...te la ricordi la filastrocca dei bambini "il papa non è re il re non è papa e tu sei una testa di rapa"? ecco mi sembrava una buona cosa :ahsisi:
Reply
#16
Evit@ Wrote:qualcuno non mi conosce indi mi ripresento:
piacere mi chiamo eva ho 24 anni,ho avuto dai 5 ai 7 peticchi ma ora non ne ho nessuno. sono isterica,pazza,nevrotica e x vostra fortuna non sono più una moderatrice.
studio medicina veterinaria e miro alla conquista del globo
:clap:
Bentornata!!.
Mi arruolo anche io x la conquista.. XD
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#17
Mr Simpax Wrote:Mi arruolo anche io x la conquista.. XD
nn so se hai notato chi sia il CAPO dell'esercito!
IO! e tu non puoi essere arruolato.. se vuoi fare il volontario dovrai farti tagliare la lingua da mowgli e le falangi delle dita da Abe.. cosi non ti si sente e non ti si legge! :ahsisi: e poi FORSE verrai arruolato nel nostro magnifico ESERCITO di GLIDERS!
:geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#18
3runner Wrote:
Mr Simpax Wrote:Mi arruolo anche io x la conquista.. XD
nn so se hai notato chi sia il CAPO dell'esercito!
IO! e tu non puoi essere arruolato.. se vuoi fare il volontario dovrai farti tagliare la lingua da mowgli e le falangi delle dita da Abe.. cosi non ti si sente e non ti si legge! :ahsisi: e poi FORSE verrai arruolato nel nostro magnifico ESERCITO di GLIDERS!
:geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :geek: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
Costi quel che costi devo per forza entrare ...perchè o l'esercito o la pulizia dei cessi nelle discoteche per anziani...
Devo per forza arruolarmi!
XD
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#19
" mi ripresento"???? :nonono:
ma guarda te che mi tocca vedere postato... qui che avevi e hai ancora una statua in tuo onore.... ti "ripresenti" in apposita sezione?? :emo_pic_105: asd
Regà qui trattasi di pilastro del forum nonchè valida esperta in salute e maintance dei glider nonchè supermoderatrice....
se chiedete ai vostri petauri..... vi annuiranno con la testa portandovi a vedere il poster di Eva che hanno affisso a vostra insaputa dentro la loro tana!! :naso:

basta eresie!!! asd
non ti rido' il benvenuto sul forum manco morto!! asd perchè fai parte di esso ....
......e in parte addirittura lo 6 ! Wink

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Smile
[Image: regmyglider.png]
Reply
#20
Evit@ Wrote:ahahahahahahahah devi entrare nella mia psicologia da folle....
ho fatto una serie di associazioni inutili per poi non avere idea d come concludere...te la ricordi la filastrocca dei bambini "il papa non è re il re non è papa e tu sei una testa di rapa"? ecco mi sembrava una buona cosa :ahsisi:

Ok, questo spiega i motivi della tua scomparsa; Un ciclo più intenso di cure psichiatriche... Che non hanno avuto esito positivo noto.

P.S. Sta filastrocca non la conosco, ma ricordo la canzone delle vocali; Quella padrone non mi mettere in pentola, l' acqua bolle, le patate non sono buone per me. AAAAAAA padrana nan ma mattara an pantalaaaa l'acqua balla la patata nan sana bana par maaa. EEEEE... etc etc... :look:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)