Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eyyyyyyy....ciao a tuttiiiiiiiii
#1
Smile ciao a tutti...sono di crotone in calabria [KR]...mi sono iscritta a questo sito xk cerco disperatamente un cucciolo di petauro...
#2
ciao e benvenuta...
mi raccomando ne devi prendere almeno due... da soli non possono stare Confusedisi:

:welcome:
io sono Ele
#3
w la Calabria!.io sono di origine calabrese!
:welcome:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
#4
Ciao .... si è meglio se prendi una coppia, anche FF o MM, ma basta che non restii da solo... Benvenuta nel forum!!
[Image: sami.gif]
#5
Bè gli avvertimenti li hai ricevuti... .asd
quindi
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
#6
Benvenuta tra noi :welcome:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
#7
grazieeeeeeeeeeeeee Wink kmq cerco un solo petauro,ma se posso tenerne 2 femmine o 2 maschi va bene Smile xo io nn compro animali,sia ben chiaro...mi piacciono tantissimo,e ci tengo troppo...ho anche 3 cani...credo che chi dice di amare gli animali,e poi li vende o li compra,è una xsona falsa...su cure,cibo,e tutto quello che serve ad un animale,sono disposta a spendere qualsiasi cifra...io cerco un petauro (o 2 dello stesso sesso) in regalo...xo nei dintorni,x nn creare problemi con la spedizione...potreste aiutarmi a trovarli? :ok:
#8
Be scusa ma quello che dici mi pare un assurdità. E' una persona falsa chi li compra?! :oo: :oo:
secondo te i gatti,i petauri e i pappagallini li trovi agli angoli delle strade?!
Come fai a non comprarli ...ci sono i negozi apposta per questo...che li tengono bene
e te li vendono già vaccinati e chippati in molti casi....non sempre ma fortunatamente la maggioranza è così.
Io ti dico per me non è normale quello che dici...e ti parla una che non ama gli animali ma li venera e faccio anche parte di una associazione protezione animali che di tutto e di più...ma i miei li ho tutti comprati come è giusto che sia.
Che pretendi che qualcuno fa la fatica di allevarli e portarli da noi e tu hai tutto gratis...troppo comodo.
Tutto ha un prezzo a questo mondo...niente si fa per niente.
Io ti dico gratis i petauri non te li da nessuno....visto quanto costano e quanto sono rari
due poi...stai fuori.
Io ne ho due e gratis ma neanche per tutta la gratitudine del mondo.Anche perchè non mi sembra giusto ecco.....cmq ti dico buonafortuna
anche se non credo ti servirà visto che non ne troverai....ti consiglio i criceti
quelli si che te li tirano dietro gratis.....
ciaoo

PS: meglio evitare di tirare fuori queste idee in pubblico
perchè questo è un forum di gente che li acquista i petauri e che di quello che dici potrebbe stizzirsi..tipo me.La gente ipocrita come te mi da proprio sui nervi...
"Diamo dignità ai Betta!"
#9
valentina c. Wrote:cerco un petauro (o 2 dello stesso sesso) in regalo...:
E tu speri di trovarlo in regalo? In questa economia attuale tutto ha un prezzo...e tra un po' ci faranno anche pagare l'aria che respiriamo ..
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
#10
cari ragazzi,pensatela come meglio credete...x me è ipocrita chi li vende o li compra...x me l'animale può essere di razza o raro kuanto volete,nn lo vendo manco se mi uccidono...io l'anno scorso,ho regalato un cane di razza cucciolo ad un dottore,e l'idea di venderlo nn mi ha mai sfiorata...se anche volessi comprare 2 petauri, 1 m e 1 f,se nascessero cuccioli,e kualcuno me ne chiedesse 1,glie lo regalerei,è così che dovrebbero fare tutti,anche se l'ho pagato...è x gente come voi che il mondo va così,dovreste svegliarvi un pò,e pensare che un animale come dite voi RARO,se lo regalate al posto di tenervelo conservato in una scatola,nn è più raro,e le xsone ci tengono di più...un animale,nn è un oggetto da vendere e da comprare...un animale,nn ha prezzo come le xsone...complimenti a kuelli che si battono tanto x gli animali e poi li vendono x soldi...VERGOGNAAAAAAAAAA


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)