Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonasera a tutti!
#1
Ciao salve a tutti ! Mi chiamo susanna sono di arezzo, ho 17 anni..
Ed è da qualche mese che ho scoperto l'esistenza del petauro.. appena l' ho visto mi ci sono subito innamorata.. :wub: .. è un po' che lo cerco.. avrei anche lo spazio necessario in cui metterlo.. all inizio la mi mamma era contraria.. ma facendogli gli occhini dolci sono riuscita a convincerla.. :love1:
é un po che lo cerco, pero' ancora nn sono riuscita a trovarla nelle vicinanze.. cerco una coppia di petaurini che possano fare figli.. spero che frequentando questo forum riusciro' a sapere sempre di piu' riguardo a loro e di trovare anche una bella coppietta! Grazie a tutti :ok:
Reply
#2
benvenuta susanna io sono nik...beh considerata la zona c'è qualche utente toscano a cui potrai rivolgerti...non preoccuparti che se aspetti li troverai...però nel frattempo preparati bene perchè sono animali molto impegnativi :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
non ti voglio scoraggiare.... ma informa la tua mamma che non sono molto profumati XD
molti per questo motivo dopo poche settimane li hanno dati via...

Mi raccomando leggi bene tutti i prò e i contro.... come i medicinali asd
e poi decidi bene

:welcome:
io sono Ele... per qualsiasi cosa chiedi pure...
i moderatoni sono presenti 24H su 24...fanno gli straordinari... soprattutto notturni... hihiihihiih :look:
Reply
#4
abeis Wrote:i moderatoni sono presenti 24H su 24...fanno gli straordinari... soprattutto notturni... hihiihihiih :look:

si facciamo anche i turni per natale pasqua e ferragosto XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Benvenuta susanna!....speriamo che li troverai i tuoi nuovi amici! Big Grin :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
:eheh:
Reply
#7
si a natale pasqua e ferragosto c'e' sempre nik!! asd
:welcome:
Maurizio
[Image: regmyglider.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)