Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
simone foti
#1
Salve a tutti sono simone foti ho 16 anni e vivo con mia mamma mio papa e 2 fratelli abbiamo per caso abbiamo letto petauro .....mmh ci siamo interessati e li abbiamo studiato noi abbiamo avuto in passato dei canarini e li tenevamo in una grande voliera ....poi dopo di che basta ma vedendo sti animaletti cosi bnelli e particolari abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura Big Grin spero che mi possiate essere da aiuto per aiutare noi e i piccoli petauri :okok:
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Reply
#2
simofoti Wrote:Salve a tutti sono simone foti ho 16 anni e vivo con mia mamma mio papa e 2 fratelli abbiamo per caso abbiamo letto petauro .....mmh ci siamo interessati e li abbiamo studiato noi abbiamo avuto in passato dei canarini e li tenevamo in una grande voliera ....poi dopo di che basta ma vedendo sti animaletti cosi bnelli e particolari abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura Big Grin spero che mi possiate essere da aiuto per aiutare noi e i piccoli petauri :okok:

se parli al plurale.. "petauri" sei già a buon punto!
Tra sito e forum ... e libro in uscita di Andrea... asd ... hai tutti gli strumenti necessari a goderteli per moltissimi anni!!! .. Wink xo' prima studia e informati bene ... eh?! mi raccomando!!! Valuta bene prima di intraprendere questo passo!! Wink
:welcome:
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
benvenuto anche da parte mia...io sono nik :ok:

nasoftz Wrote:e libro in uscita di Andrea... asd ...

avanti ja quanto ti pigli il 10%? :dop: ...e poi ti ho scoperto i messaggi subliminali nelle tue canzoni...in una dice "aerdna ad ottirsc oruatep lus orbil li arpmoc" ma si fanno ste cose? Confusedhifty:

ps: andrè io mi prenderei molto meno addirittura il 9% XD asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
:welcome:
io sono Ele

Informati bene sono animaletti molto impegnativi....

huauauauuauauuaua pubblicizzate XD
fate bene asd
Reply
#5
Benvenuto simo! :ok: Big Grin
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
:okok:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)